io confido nel mio amico che va a Vancouver per natale... lui sa già...
poi per il trasporto si vede...
lasciamoci l'opzione Ebay...
Come le nostre!![]()
io confido nel mio amico che va a Vancouver per natale... lui sa già...
poi per il trasporto si vede...
lasciamoci l'opzione Ebay...
il servizio SGS o Pep Boys è tuttaltro che complicato, ti registri via web, prendono contatto con il venditore che deve essere disponibile a farla vedere, se non lo è vuol dire che c'è qualcosa che nn vuole far vedere, quindi lasci perdere!
poi nel giro di 2 giorni ti mandano un report molto dettagliato.
se trovo il mio lo pubblico....
Citazione:Messaggio inserito da attila
dai ora basta, mi autocensuro :-)
su ebay ci sono venditori più o meno seri, o anche scellerati, guardate sempre il feedback che meglio essere 100% positivo.
la Vette che ho compreto in USA volevo andarla a prendere a mano.. ma poi mi sono saltati i soldi del viaggio... e quindi mi sono fidato. Il venditore è conosciuto a livello internazionale, mi aveva detto le magagne che c'erano, qualcuna era più grossa, ma credo fosse in buona fede lui.
Ma per mia esperienza, dico un po' di cose :
pretendere che un venditore Ebay abbia il 100 % di feedback negativi è impossibile, qunato assurdo.
Per esempio c'è una quantità impressionante di Italiani che comprano o meglio rompono le balle ai venditori Ebay tedeschi.
Puntualmente se c'è qualche catorcio che non si muove un Italiano fa sopra l'offerta pensando di aver fatto l'affare della sua vita.
Quando l'acquirente Italiano comincia a capire che:
i documenti sono radiati e non presenti
la macchina non funzionante e non utilizzabile
il carro attrezzi costa troppo o le riparazioni superano il valore del mezzo...
Cominciano a scambiarsi feedback negativi.
Io abito a meno di 400 Km da Monaco le occasioni si trovano ma durano meno di 3 giorni circa sia su Ebay che su Mobile
Sono 80.000.000 milioni di persone e tutti ma veremante molte persone usano EBay.
Ebay è potentissimo in Germania ed anche in USA.
Il mio consiglio è di studiare un po' meglio il tedesco e l'inglese
Il tedesco per esempio se trova una macchina perfetta, fa chiudere subito l'asta.
Su mobile.de scrive subito e telefona per bloccare la macchina.
Di solito resta solo la spazzatura.
Anch'io ogni tanto telefono ma non sono quasi mai dispobili le macchine. Già vendute o impegnate.
beh, che siano 100% negativi, basta fare una minchiata al primo acquisto/vendita ed acco li che ti becchi il 100%
secondo le mie auto le ho prese da venditori con il 100% positivo.
io ho un 99.5 a causa di due tedeschi: uno ho comprato un cdrom e nn me lo ha spedito, l'altro 2 Hard Disks rotti.
puoi farti un feedback positivo con oggetti da 1 euro, poi piazzi l'inculata con una macchina.
seguo ebay.de giornalmente e ti assicuro che poche auto vengono tolte dall'asta.
poi se sei destinato a prendere un inchiappettata, la prendi anche dal conce!