Annamo a vedè sto corvettestingray2014 .com.........
certo che potevano propio evitare di presentarla rossa! Cazzo sò propio americani col complesso di inferiorità. Invece è propio come me l'aspettavo, una corvette massacrata da vendita internazionale...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Annamo a vedè sto corvettestingray2014 .com.........
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Il sito non si apre... rossa fa skiffff....
450 HP... 7 marce in manuale... ed ecco la nuova stingray!
Che dire... almeno nella presentazione l'avrei non mostrata rosso fuoco per non fare il confronto con la Ferrari.
L'interno la strumentazione è completamente digitale con possibilità nel quadro centrale di visualizzare quello che si vuole (almeno credo).
Possibilità di selezionare 5 modalità diverse di configurare assetto, risposta.. dcc.
A me non dispiace... domani la guardo meglio
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Boh dietro sembra una camaro, davanti assomiglia alla nuova viper come dice alain.. Bisogna vederla dal vivo.. Peró snch'io speravo in una linea più retró.. Vedremo...
Di positivo, finalmente, c'è la possibilità di scegliere i sedili... Adesso può avere anche dei sedili un po' più sportivi e contenitivi.
Ma mica penseranno di venderla soltanto con il cambio manuale??? Non avrebbe dovuto avere un sequenziale? Si parlava di un doppia frizione...
Anche sui siti americani dicono che ha i fari viper ed i fanali camaro......ma come cazzo fanno sti grandi ingenieri a far cappellate simili!!!??? Possibile che siano volute??? Ma non ci credo!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
io ci vedo pure il muso dell'aston martin
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Alain ti sei dimenticato di inserire nel mix la GTR.... per me pochi PRO e tanti CONTRO.... il disegno e disposizione degli interni ed il posteriore veramente brutti :