Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: 2014 Corvette Live Reveal | 2014 Corvette | Chevrolet

certo che potevano propio evitare di presentarla rossa! Cazzo sò propio americani col complesso di inferiorità. Invece è propio come me l'aspettavo, una corvette massacrata da vendita internazionale...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Annamo a vedè sto corvettestingray2014 .com.........
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

ennemme
    Guest
    Il sito non si apre... rossa fa skiffff....

450 HP... 7 marce in manuale... ed ecco la nuova stingray!

Che dire... almeno nella presentazione l'avrei non mostrata rosso fuoco per non fare il confronto con la Ferrari.
    L'interno la strumentazione è completamente digitale con possibilità nel quadro centrale di visualizzare quello che si vuole (almeno credo).
    Possibilità di selezionare 5 modalità diverse di configurare assetto, risposta.. dcc.

A me non dispiace... domani la guardo meglio
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

ennemme
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    vabbè magari dal vivo è bellissima dai!!!
    Avrebbero potuto e dovuto osare di più. È proprio uguale alle anticipazione che giravano... sembra una GTR by Chevy...
    Va beh, dai, ci dovremo abituare...

Boh dietro sembra una camaro, davanti assomiglia alla nuova viper come dice alain.. Bisogna vederla dal vivo.. Peró snch'io speravo in una linea più retró.. Vedremo...

ennemme
    Guest
    Di positivo, finalmente, c'è la possibilità di scegliere i sedili... Adesso può avere anche dei sedili un po' più sportivi e contenitivi.
    Ma mica penseranno di venderla soltanto con il cambio manuale??? Non avrebbe dovuto avere un sequenziale? Si parlava di un doppia frizione...

Anche sui siti americani dicono che ha i fari viper ed i fanali camaro......ma come cazzo fanno sti grandi ingenieri a far cappellate simili!!!??? Possibile che siano volute??? Ma non ci credo!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

io ci vedo pure il muso dell'aston martin
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alain ti sei dimenticato di inserire nel mix la GTR.... per me pochi PRO e tanti CONTRO.... il disegno e disposizione degli interni ed il posteriore veramente brutti :

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •