Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: 25° anniversario

maks77
    Guest

Non sono un esperto ma ti dirò la mia:
    Le spaccature nella carozzeria non so a cosa sono dovute, ma non mi piacciono
    Il cruscotto ho visto che costa su ecklers 500 dollari (- 20% sconto*, -20% rapporto euro-dollaro, + 30%ca di trasporto+25%IVA e dazio= 520€ circa)
    Coperchi delle valvole e filtro dell'aria non sono originali
    I sedili mi sembrano troppo scuri rispetto alla tappezzeria
    Molto dipende da quello che cerchi (in termini di originalità e valore collezionistico) ma ti consiglio di dare un'occhiata anche nella sezione vendo e compro...

Concordo con maks sull'originalità..
    premetto che non sono un patito delle vette originale...però alcuni modelli devono essere rigorosamente originale...e un 25° fa parte di questi modelli...
    se riesci a procurare altre foto sarebbe meglio cosi' si puo' fare una mezza stima di quanto serve per riportarla originale...

Ciaooooooo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Vedendo le poche foto che hai postato mi sento di dire un paio di cose:
    La macchina è stata pasticciata;
    Gli interventi sulla vetroresina hanno persino modificato le sagome all'interno dei vani portiere;
    Probabilmente modificata di meccanica, a parte i copri valvole;
    la spaccatura della vetroresina sotto la giunzione e la battuta della portiera potrebbe essere derivata da un cedimento del retrotreno dovuto a ruggine ed indebolimento del telaio, verificabile anche da: disallineamento quando le portiere sono chiuse, la feritoia si allarga in alto, spazio largo dove sono montati i T-Top, spruzzatura esagerata di antirombo o colore nero sul telaio.
    Concordo che un silver anniversary deve essere originale altrimenti compra un'altro anno.
    Se mandi altre foto potremmo esserti piu' utili.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ammappate! Avete visto più difetti voi con alcune foto che io vedendola dal vivo, chi la vende mi aveva assicurato che era perfetta e tutta originale con una storia dell'auto particolare, se la possono tenere.
    La voglia di avere una C3 non mi è passata , anzi è aumentata.
    Proverò a inserire un'annuncio nella sezione vendo-compro.
    Comunque siete stati GRANDI
    Ciao
    Giuseppe

hgtv
    Guest
    Capito perchè siamo la Scuderia Corvette Italia?!? [8D]
    Grandi VETTERACING, Stefaniste, maks77, cowmiles_ , Mr_HD, Emi!!!

cowmiles_
    Guest
    ...hanno fatto delle belle stuccature, non c'è che dire!
    La parte anteriore all'interno della porta in alto, dimostra una coraggiosa ed abbondante stuccatura fino a livello bordo esterno parafango, che non deve esserci (vedi foto)!!!
    E' una zona disastrata, perchè la sigillatura originale, si stacca su tutte e lascia un'ampia crepa, al limite si risigilla, ma è inutile chiuderla in questo modo, tanto prima o dopo si riapre!
    Mi lasciano perplesso, le varie tonalità degli interni, dall'arancio del cruscotto (sbavature di colore all'interno delle cerniere della porta di guida), il rosso vivo della moquette e il bordeaux dei sedili!
    Per non parlare del battitacco e dintorni, vernice con le crepe, da togliere tutta fino alla resina!

Immagine:

23,51KBChi ti dice che è perfettamente originale, non ha idea di quello che dice!
    Guarda, in Germania c'è una 78 due toni in vendita su Mobile.de o Autoscout 24, non ricordo bene, non vogliono molti soldi ed è anche con il TUV!

prova con quella di mr hd...
    è un 78 anche se non anniversary ma è un bel pezzo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

hgtv
    Guest
    Conconrdo con Stefaniste!
    Davvero un bel pezzo!!!

Da qualche parte dovrebbe esserci la mia scansione dell'articolo di Automobilismo d'Epoca...Se non lo trovi lo riallego!

scintilla
    Guest
    Ciao Lisagt , non avevo mai fatto caso ai punti della Vette che hai fotografato , ma guardando la mia c'è molta differenza.....Okkio !!!!

maks77
    Guest
    Un bravo va anche a lisagt che ha fotografato nei dettagli alcuni punti critici...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •