Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: acquistare una c3 1978 silver edition

Emi
    Guest

Grande uauaman dai che presto sarai proprietario di un'auto stupenda[8D][8D]
    Tienila orignale.

Ciaoo com'è il tempo li? Sempre bello??[8D][8D]

maks77
    Guest
    se ha il lettore di cassette puoi comprare anche l'apposito adattatore a forma di cassetta... ma sopratutto compra sta vette!
    Ps che auto devi vendere?

maks77
    Guest
    se ha il lettore di cassette puoi comprare anche l'apposito adattatore a forma di cassetta... ma sopratutto compra sta vette!
    Ps che auto devi vendere?

uauaman
    Guest
    Hey raga!!!non sono ancora riuscito a provare la corvette perchè settimana scorso sono andato a New York..
    Il discorso è il seguente:
    Vendo la mia e con i soldi più la differenza mi compro la Corvette!!
    La mia è la toyota Celica 1999 cabrio!! é bella ma oramai mi sono ammalato anch'io... quindi via questa e ...... ho messo l'annuncio su internet ma non ho ancora avuto risposte.. speriamo bene.. AH questa è la macchina.. non penso vi interessi però...
    Ma non si possono fare allegati?? bè
    è su www.cars.com 1999 beverly hills $13800..
    Bye!!!

Emi
    Guest
    Certo che puoi,solo che invece di rispondere nello specchietto qui sotto devi cliccare sull'icona con la freccetta verde "Rispondi",lì puoi mettere gli allegati.
    Ciao e spero tu riesca a vendere la Celica[8D][8D]

go_surfing
    Guest
    non stare a pagare le tasse negli Usa, digli che la devi esportare e che le tasse le pagherai in europa. quanto tempo devi starci? cercati un spedizioniere che spedisca sul belgio ad Anversa, quando deciderai di spedirla dopo un mese te la andrai a prendere in belgio. Entrando in Italia ti timbreranno l'ingresso, poi hai una settimana circa per far fare dogana da chi vuoi tu (cerca di capire cosa intendo).
    p.s. fatti al volo la patente usa altrimenti l'assicurazione ti costa uno sfacelo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •