Ok...tengo tutto per me !
Alain io non ho nessun sospetto,si stava dialogando con chiara.
stefano
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ok...tengo tutto per me !
Chiara.... e Alain...... vi ho già detto come la penso io............. traaaaaaakkette..... ....
TRAAAAAAAKKETTE?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ragazzi vi prego non ricominciamo a fare dietrologia spicciola perchè lascia il tempo che trova, qualsiasi ipotesi teorica potrebbe essere plausibile, non sto ad elencarle tutte ma vi assicuro che potrebbero essere veramente tantissime.
1- Potrebbe essere uno del club A che nn contento dei nuovi progetti positivi di riappacificazione ha alzato il tiro
2- Potrebbe essere uno del club B che nn contento dei nuovi progetti positivi di riappacificazione ha alzato il tiro
3- Potrebbe essere uno del club X che nn contento dei nuovi progetti positivi di riappacificazione ha alzato il tiro
4- Potrebbe essere qualcuno che per motivi personali voleva colpire un singolo oppure singoli individui e solo indirettamente i club
5- Potrebbe essere un ferrarista (o un porschista) che odia le corvette e voleva rovinare i vari club
Ora a parte la 5 che è una presa in giro per sdrammatizzare
le prime 4 potrebbero essere tutte più o meno possibili...... Dobbiamo aprire un sondaggio???
A me nn sembra il caso, comunque il cerchio si stringe e prima o poi il colpevole salterà fuori!
Che ne dite di mettere una taglia???
A parte gli scherzi, vedo che tutti cercano di dare un contributo alla soluzione della vicenda, e anche se alla fine non si trovasse il colpevole, la nostra vittoria la abbiamo già avuta:
l'intelligenza, l'amicizia e la tolleranza hanno trionfato, siamo più uniti e più forti di prima e i due club hanno rapporti migliori di prima.
Rieccomi qua dopo una piccola sistematina al pc datami da Chiara posso ricominciare a scrivere ,ringrazio sempre tutti per la fiducia datami.
Voglio dirvi non continuare a polemizzare sull ' argomento che serve a poco ,mettono solo sotto stress Alain e Chiara, e logico che tutti vogliono sapere me compreso se le indagini proseguono con un buon esito o siamo fermi!
Sopratutto chi è, e perchè lo ha fatto lo sa solo lui ,come ho letto dai vostri post i sospetti non sono chiari se sia qualcuno che frequenta il corvetteforum.it o il corvetteitalia.com .
Io posso dire di non aver mai frequentato o essermi iscritto al club .com, spero cio`sia chiaro a tutti!
Sono d`accordo con Stingray1973 di mettere una taglia sul clone di Zao!
Sono disposto a sborsare 100 euro a chi mi trova il bastardo!
Ciao Claudio
Claudio
Dai facciamo una bella colletta, così se arriviamo a 50.000€ mi autodenuncio e mi compro una C5!!!!!!!
[}]
PS Sto scherzando ovviamente, non prendetemi sul serio!!!![]()
Zao.... purtropppo dobbiamo continuare, tanto di Maalox ne ho a sufficenza, poi tutti hanno una loro idea, diverse idee, diverse opinioni, ma più o meno convergenti nello stesso punto, poi sai.... le polemiche sono servite, e anche molto, io ora so determinate persone cosa pensano di me e di Chiara, perchè quello che è stato detto non si puo dimenticare con una stretta di mano, se lo hanno detto è perchè lo pensano veramente! Ora noi siamo più uniti di prima, in barba a chi in passato ha detto "rimarrà sempre più solo" noi siamo uniti più di prima, più numerosi di prima e più stimati di prima, GRAZIE!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
CIAO A TUTTI!E' MOLTO POCO CHE SONO CON VOI, SONO STATO ISCRITTO AD ALTRI CLUB DI CORVETTISTI,MA ESSENDONE STATO DELUSO FORTEMENTE, MI SONO ISCRITTO AL VOSTRO, IN QUESTO PERIODO HO CERCATO DI LEGGERE TUTTI I VOSTRI FORUM SENZA PERALTRO INTERVENIRE, E HO NOTATO CHE VOI SIETE VERAMENTE GRANDI..GRANDI APPASSIONATI, HO GIA' CONTATTATO PERSONE CHE MI HANNO DATO CONSIGLI E ADDIRITTURA CON TELEFONATE DIRETTE, SENZA PERALTRO CONOSCERMI, QUESTO INDICA UNA SERENITA' NELLE PERSONE CHE LO COMPONGONO CHE IN ALTRI CLUB NON ALBERGA ASSOLUTAMENTE, ANZI,X ESPERIENZA PERSONALE GLI APPELLI O LE DOMANDE FATTE DAI NOVIZI VENGONO CATEGORICAMENTE IGNORATI O BISTRATTATI.
QUINDI CONCLUDENDO QUESTA ARRINGA (DI SOLITO NON SONO COSI' PESANTE)VI VOGLIO FARE I MIEI PIU' GROSSI COMPLIMENTI!!! E...NEL MIO PICCOLO FARO' GRANDE PUBBLICITA' A QUESTO CLUB.
ANDATE AVANTI COSI'!!!!!!!!
CIAO Da MIRKO
Grazie Mirkooooo [:I]..e' bello ogni tanto sentire parole cosi' sincere, cosi' vere e piene di entuiasmo![]()