ma va, io non ho mai toccato davanti, prima c'erano le marmitte laterali!
Salve a tutti,
Da poco ho una C3 del 75; con il garage di casa non ho problemi perchè è a livello del terreno; ma se volessi andarci in ufficio (non ho ancora provato) dovrei metterla in un garage sotteraneo e temo che ci sarebbe il problema di toccare davanti quando si risale.
Invece di agire "empiricamente" con "dai dai che va....", "prova e vedi....."ecc. non sarebbe possibile trovare da qualche parte su internet o altra documentazione la misura dell'angolo di attacco anteriore? così almeno uno sa a cosa va incontro e poi la prova pratica diventa, si spera, la conferma di una calcolo, non un "provo e vedo se sbatto.."[B)]
Vorrei anche sottolineare che presentarsi in ufficio con una C3 e poi andare a raschiare o picchiare clamorosamente diventa un po' imbarazzante.
Qualcuno ha qualche dato in proposito?[?]
Grazie
Guido
Stingray \'75
V-Max Black \'96
ma va, io non ho mai toccato davanti, prima c'erano le marmitte laterali!
Io credo che lo scoprirò presto se la Vette tocca nel mio garage, uhsauhaushauh!! Speriamo bene, ma secondo i miei calcoli non dovrebbe []
la prima cosa che tocca sotto, è quello spoiler sotto la macchina che serve per convogliare l'aria all'interno del vano motore attraverso il radiatore....... essendo di gomma dura........ non gli succede niente.
Ottimo! Continuo a sperare che non tocchi, però
tranquillo! quando senti la botta vuol dire che ha toccato....... prima no...