Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: O.Z. Vega

cino la seconda foto non si vede..

kattivone
    Guest
    ti dico la mia...i cerchi mi piacciono un sacco!!! Ma proprio tanto!

Pero' la c3 e' un terno al lotto...azzeccare i cerchi e'difficile, non sai quante ne vedo qui in US che sono proprio un obbrobrio...eppure io stesso li avrei presi i cerchi che poi montati facevano pena...

Sarebbe carino capire se c'e' un'applicazione in giro per farti vedere come stanno i diversi tipi di cerchi...ne avevo gia viste alcune, ma non ricordo se c'era anche la c3

Quindi, date le premesse non so quanto valga...ma secondo me ci stanno bene!

grazie Andrea, beh oggi ho assemblato alla buona il primo cerchio posteriore, e l'ho misurato sotto l'auto, ero indeciso se mettere il 9 pollici davanti e dietro allargare ancora, ma con le 255 devo dire che il 9" sta benissimo (a parer mio) quindi davanti montero un 8 oppure 8,5 col 235

Immagine:

61,95KB

Immagine:

51,44KB

Immagine:

61,71KB

Immagine:

63,1KB

Immagine:

58,61KB

Immagine:

84,55KB

ora devo rismontare riverniciare di nero i raggi e tappo siliconare e rimontare
    nell\'incertezza gira la manetta

grande cino!! sono fantstici! complimenti per il lavorone e per il risultato!!! sei un grande come sempre!!! hai messo anche il collettore?

belli belli belli
    complimenti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il collettore sarà un altro lavorone, a causa della mancanza fondi non ho potuto prendere l'edelbrock per ora lascio il suo e finisco i cerchi sennò ho troppe cose in ballo

kattivone
    Guest
    sembrano davvero belli...aspettiamo una foto con vista di lato completa

Azz... Quasi quasi...mi stai dando idee malsane....ma non e' che adesso ti servono i fender flares?

Io sulla mia sono arrivato fino a 255 post e 235 ant senza flares, ma sono proprio al limite e la macchina si sporca abbastanza...mi sembra che tu ora sia ancora piu fuori con quella "scampanatura"

io ho lo stesso tuo step, infatti ho giocato sulla larghezza del cerchio e non aumentare il battistrada,
    i fender flares li monterò quando avrò un po' di soldini così allargherò da 9" a 10" ma quelli che vendono per il posteriore sono anceh troppo larghi per me io vorrei aggiungere giusto 3cm 4 al massimo per dargli una leggera bombatura senza esagerare,
    l'auto mi si sporcava già con i cerchi da 8" quindi pazienza,

che idee ti vengono???? più malsana della mia non ce ne sono, hai visto il lavoro di saldatura e ricentraggio?
    per la questione accoppiamento cerchi alla vettura è davvero difficile, io ho visto le vecchie racing vette anni 70/80 e mi sono ispirato ai loro BBS (ovviamente iper tecnologici all'epoca) però ho passato mesi e mesi a guardare cerchi di ogni disegno e misure. alla fine o deciso di restare sul retrò

he cino!!! Sono bellissmi!! Però tu fare dei lavori più semplici non fa per te vero?
    cmq visto il risultato lo sbattimento e ripagato!!!!! bravo cino!!!
    da lunedì cerco di mettermi sotto con la mia... ho avuto la febbre sta settimana! [V]

hai provato la macchina con i cerchi saldati ?
    tutto ok ?
    vibrazioni o simili ?
    che pesi ha usato il gommista per bilanciare ?
    hai controllato se son tondi prima di montare le gomme ?

se prima di rispondermi vuoi dirmi che ho rotto le balle ............. non serve perche so gia la risposta !!!

[:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •