Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: FURTO DI PASSWORD

Vai Alain!!!!!!!!!!!!! Mi sembra di tornare ai vecchi tempi con le GAFFE di Mike !!!!!!!!!!! Cimabue cimabue!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da alain

infatti adesso potrei modificare tutti i vostri mex..... e sostituire tutto con baci e abbracci!!!!

se volete lo faccio!!!!!

[:X][:X][:X]
    si si dai stringiamoci tutti in baci e abbracci !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Caro fabri, io non ricordo se ho avuto il piacere di conoscerti di persona a qualche raduno, quindi non ricordo il tuo viso ne il tuo nome, ne se abbiamo avuto in passato dialoghi di qualche tipo sinceramente.
    Per me sei libero di esprimerti ovviamente come ti pare. Io ti ho dato il "la" per eventualmente riprendere una nota stonata che poteva esserti sfuggita in un momento di rabbia. Se la cosa non ti tocca è comunque un segnale chiaro.

Ma ti posso garantire che comunque se un giorno ti incontrassi e mi dicessi in faccia che il mio parlare ti fa schifo in quanto tale, di sicuro baci e abbracci non te ne darei.

E con questo ti saluto cordialmente e interrompo qui la questione alla quale ritengo di aver dedicato fin troppo tempo. Resto comunque disponibile ad ulteriori chiarimenti qualora ce ne fosse la necessità, ma non in questa sede, preferisco di persona. Grazie. Ciao.
    ok io sono al sicuro perche ci conosciamo e siamo pure andati d accordo quindi appena ci vediamo ci scateniamo in un mare di baci e abbracci mentre la mia Sabrina tiene occupata la tua donna per evitare gelosie inconsulte !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Ed adesso il moderatore lo faccio io!

Caro Aldo, se non ho capito male, Fabri ha fatto il tutto appositamente, pensava che il rompiscatole era romano (e non napoletano!) e, per farlo incazzare, ha fatto un forte commento sul dialetto romano. Penso che sia tutto qua.

Comunque, per fortuna non ha pensato che poteva essere un siculo, se no, con commenti del genere, come minimo gambizzato lo avremmo! [)]
    ma no dai che ci sono io a farvi fare la pace !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Vai Alain!!!!!!!!!!!!! Mi sembra di tornare ai vecchi tempi con le GAFFE di Mike !!!!!!!!!!! Cimabue cimabue!!!
    con l eta ci siamo vicini ......... [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •