Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

Ragazzi l'abbiamo visto all'ultimo raduno all'autodromo di franciacorta.....si buttavano le porsche,lotus,addiri ttura c'era una ford gt,ecc... ma quante ZR1 avete visto????? per di piu' con 800 hp ???? Se non c'era in un raduno corvette chiedetevi il perche'. In futuro spero proprio di coronare questo mio sogno che si chiama: ZR1

Alex73
    Guest
    ...spero per te che in questo periodo dove i possessori di c5/c6 fanno a gara a levarsele di mezzo...tu riesca a trovare qualche "appassionato" disposto a sborsare 100.000 euro per una macchina che ne paga 7.500 di bollo...se continui a a calare il prezzo aumenti gli anni che ta la puoi tenere (perchè con i soldi che perdi ti ci paghi il bollo) e magari fra un paio d'anni le cose cambiano...e ti puoi godere la tua zr1...

hermangermano
    Guest
    ritornando a chi ritiene normale criticare il prezzo richiesto in un annuncio di vendita, ribadisco che chiedere 20mila euro ad una corvette del 1980 non ti può poi autorizzare a criticare il prezzo di una zr1 a 95mila.
    Allora io sono stato un cretino a vendere a 18 una chrome bumper perfetta matching manuale e non l'ho fatto perchè non potevo magnare.
    Non sopporto chi muove critiche in un annuncio di vendita, forse l'ho appena fatto pure io a chi ha inserzionato una 80 a 20 mila, ma il mio è stato un istinto di difesa nei confronti di chì è stato criticato e di "attacco" verso chi non si riesce a fare i propri affari...forse come me in questo momento...
    Senza rancore.

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Lascia perdere tutti gli sputasentenze squattrinati che hanno commentato il prezzo di vendita,certe macchine dovrebbero avere trattative riservate lasciando fuori dalla porta le bocche larghe che non hanno ancora capito che, in questa sezione,pareri sul prezzo vanno dati solo se richiesti,una brutta abitudine che detesto, che non muore mai e che continuo a censurare ,ora anche duramente lo ammetto,ma sono stufo di leggere commenti del tipo secondo me il prezzo e' troppo alto...ecc.,ma quanta gente si compra in Italia una ZR1 con 15.000 euro di modifiche sopra,scusa ,ritieni di appartenere a questa categoria economica?sono questioni che manco ti devi sognare di commentare,e' un altro mondo,al quale la maggior parte di noi sicuramente non appartiene,sono transazioni che vanno al di la' delle tue prospettive,sta macchina la vende al quel che vuole,secondo te una Lamborghini da 300.000 euro vai a toglierli il 21 % di iva dopo sei mesi,piu' un deprezzamanto...ma non farmi ridere,tasse o non tasse e' roba da ricchi che i 30-40 K gli frega un cazzo...ripeto smettetela di commentare i prezzi,in questo caso ci fate na figura ancora piu' barbina!
    ...ma cel'hai con qualcuno in particolare o dici in genrale?

Mi dispiate .... se potessi la comprerei al volo ma pultroppo e fuori dalla mia portata.
    Co sto bollo e tanto se mi tengo la mia.
    Se va avanti cosi..... na bella Panda a metano.
    Marco1979

Alex73
    Guest
    ...ahahha parole sante Marco non è il momento...[V][V][V][V]

ma si.. una la sua auto la vende a quanto vuole...
    Naturalmente questo è un forum, e con tutto il rispetto delle persone, uno dice la sua, non ci vedo nulla di male!
    Altrimenti non ci srebbero i forum ...
    Nel rispetto delle persone e delle auto!!! sempre!!!
    Tranne per figlio di pxxxxxxxxxxxxx di Monti, rispetto zero!!! Solo mattoni in faccia!!! [}]

manfredix....sta' bono lasceli parla......il 28 vengono a vedere la mia biga che sicuramente andra in germania....se chiudo....trattiamo subito stai tranquillo a me di monti nun me frega di meno me compro pure a lui.....ahahahahahah a
    corvette z06 gialla

Citazione:
    ...ma cel'hai con qualcuno in particolare o dici in genrale?
    Alex c'e' l'ho con la pessima abitudine di commentare i prezzi richiesti dagli inserzionisti,lo trovo scorretto e dovrebbe essere vietato dalle regole della sezione,i prezzi vanno accettati e, nel rispetto di chi inserziona,non commentati.In questo caso poi, trattandosi di una macchina da 100.000 euro che si e no, tra tutti noi, potranno permettersi 3 persone ,lo trovo ridicolo commentare un prezzo,come ho detto questo e' un giocattolo per pochissimi,lasciate che se la vedano tra loro se 100.000 son tanti o pochi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

manfredix....sta' bono lasceli parla......il 28 vengono a vedere la mia biga che sicuramente andra in germania....se chiudo....trattiamo subito stai tranquillo a me di monti nun me frega di meno me compro pure a lui.....ahahahahahah a
    Giampy ...tranquillo è lucida nel box che ti aspetta, io in qst periodo nn la tocco ho solo appena cambiato le pèastiglie che sono nuove di zecca

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •