Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: hooker side pipe......finalmente ....

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Me la portano a casa ma senza targhe... con carro attrezzi,per le targhe italiane se va bene per la fine di febbraio... si spera.. Ma almeno ce l'ho a casa mia nel garage ed è già qualcosa... [8D]
    Stanno facendo una revisione generale e stanno aspettando dei pezzi che devono arrivare, mi hanno cambiato sospensioni, pompa dei freni, pstiglie, gomme , tagliando completo olio freni, cambio e filtro, motore e filtro, riverniciato paraurti ant. che c' era qualche righetta..ecc....... ... guarnizioni......
    quindi se arrivano gli ultimi ricambi questa settimana me la portano a casa... per fine settimana.. altrimenti mal che vada penso la prossima..
    beh.. adesso si che ci siamo... già averla a casa è una gran bella cosa, poi letto cosa ti cambiano e sostituiscono è un bel pacchetto, se trovi qualche amico che ha una concessionaria qualche giretto con la targa prova lo potrai anche fare...
    consiglio spassionato mio: non accenderla e spegnerla per sentir il rumore del motore o farlo sentire agli amici... questi motori proprio non gradiscono queste accensioni!!!
    Ha! Però non patisce se la devo lasciare fema 1 mese e mezzo?
    Io pensavo di accenderla ogni tanto non gli fa male..
    Quindi ,mi consigli se la accendo devo usarla?
    Però sarà dura.. anche perchè la accendo in garage più di 1 minuto non posso tenerla accesa se no i vicini mi inchiappetano..
    E' un bel problema, magari mi prendo un mantenitore di carica per la batteria, però non accenderla è dura andrei tutti i giorni a sentirla in moto [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]

il motore a stare fermo non si rovina a meno che non fai passare più di un anno (non credo che lo farai) l'unico problema è la batteria che si rovina, o la tieni in carica oppure la stacchi e la porti a caricare prima di rimontarla (o ricollegarla) se accendi e spegni il motore per pochi minuti la ingolfi e fai solo condensa nello scarico e nei collettori. se proprio vuoi falla scaldare per bene e lasciala in moto almeno una 20 ina di minuti così inizi a controllare se l'aria automatica funziona, se il motore gira bene se la ventola o giunto viscoso è ok, se hai perdite nello scarico o nel circuito di aria per i fari ecc
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

il motore a stare fermo non si rovina a meno che non fai passare più di un anno (non credo che lo farai) l'unico problema è la batteria che si rovina, o la tieni in carica oppure la stacchi e la porti a caricare prima di rimontarla (o ricollegarla) se accendi e spegni il motore per pochi minuti la ingolfi e fai solo condensa nello scarico e nei collettori. se proprio vuoi falla scaldare per bene e lasciala in moto almeno una 20 ina di minuti così inizi a controllare se l'aria automatica funziona, se il motore gira bene se la ventola o giunto viscoso è ok, se hai perdite nello scarico o nel circuito di aria per i fari ecc
    woowww grazie cinese sei un drago!!!! ascolterò i tuoi consigli!!

per il mantenitore di carica ti consiglio l'optimate 4 che fa la desulforizzazione degli elementi e non costa molto...

per le accensioni statiche... beh, io ancora mi riservo il dubbio sulla veridicità del buon cinese...
    anche se accendere la macchina e lasciarla li al minimo per 20 minuti non è la stessa cosa che continuare ad accenderla e spegnerla, credo che resti un'azione da non consigliare per questa tipologia di motori... hanno bisogno di "girare", ma non solamente di motore ma anche di tutta la meccanica con masse tiranti che mettono sotto sforzo il motore stesso e quindi portino a regime le tolleranze...
    mah... spero che qualcun'altro qui sul forum dica la sua...
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

è risaputo e vale per tutti i motori: in teoria una volta acceso il motore dovrebbe arrivare alla sua regolare temp. d'esercizio prima di essere fermato e dovrebbe essere spento sempre mentre si trova vicino a quella temp, quindi neanche se è troppo caldo

ma parliamo quasi di "massimi sistemi" [:I] non è che uno può star dietro a tutte stè cose..sennò s'impazzisce e si diventa ancor più schiavi della 4ruote[)]

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

per il mantenitore di carica ti consiglio l'optimate 4 che fa la desulforizzazione degli elementi e non costa molto...

per le accensioni statiche... beh, io ancora mi riservo il dubbio sulla veridicità del buon cinese...
    anche se accendere la macchina e lasciarla li al minimo per 20 minuti non è la stessa cosa che continuare ad accenderla e spegnerla, credo che resti un'azione da non consigliare per questa tipologia di motori... hanno bisogno di "girare", ma non solamente di motore ma anche di tutta la meccanica con masse tiranti che mettono sotto sforzo il motore stesso e quindi portino a regime le tolleranze...
    mah... spero che qualcun'altro qui sul forum dica la sua...

concordo con King e Master e come sempre la strada giustaa è nel mezzo hi hi hi
    a me scoccia persino accendere l'auto farla scaldare e metterla sul ponte per fare i lavori e farla raffreddare di nuovo, ma il consiglio migliore da dare a Luca in questo momento è di farla almeno scaldare per benino dare qualche sgasata per far contenti gli amici(senza esagerare) e lasciarla di nuovo al minimo per un po' prima di spegnerla, tanto Luca non resisterà e la metterà in moto comunque, almeno gli diciamo qual'è il male minore.
    nell\'incertezza gira la manetta

concordo con King e Master e come sempre la strada giustaa è nel mezzo hi hi hi
    a me scoccia persino accendere l'auto farla scaldare e metterla sul ponte per fare i lavori e farla raffreddare di nuovo, ma il consiglio migliore da dare a Luca in questo momento è di farla almeno scaldare per benino dare qualche sgasata per far contenti gli amici(senza esagerare) e lasciarla di nuovo al minimo per un po' prima di spegnerla, tanto Luca non resisterà e la metterà in moto comunque, almeno gli diciamo qual'è il male minore.
    HEHEHE.... VERO!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

dare qualche sgasata per far contenti gli amici(senza esagerare)
    Vanno accontentati a piccole dosi!!!

Cinese le tue hooker sono cromate o in acciaio inox lucidato a specchio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •