Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Terribile

E il bello e' che se non la pensi come loro s'incazzano pure.
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    samantha

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Noi 2 la pensiamo almeno "simile"
    Come premio vieni al Tornado Run, suvvia!!!!!!!!!!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Lascia perdere Samantha,mi sa che ne hai beccato uno di quegli ecologisti talebani di cui parlavi!Alla fine ognuno restera' della sua idea.Per stemperare mostro la foto di te e me nel recente viaggio che abbiamo fatto,cosi'diamo anche un volto agli utenti del forum.

Immagine:

108,96KBUn saluto a tutti i corvettisti da REX E Samantha

Ciao Rex!!!!Che nostalgia!Li c'erano 30 gradi,qui e' due giorni che piove a dirotto,e le previsioni prossime sono pessime.Mannaggia!Co munque sarebbe un 'ottima idea vedere il volto degli utenti del forum,chissa' ad esempio che faccia ha Stroker!!!!Io me lo immagino tipo Einstein,col camice bianco e una biella in mano!
    samantha

Si, si, vogliamo una foto di Stroker!!!!!! Io l'ho visto e SEMBRA una persona normale

Ma loro chi?
    Fate le battutine ed errori grammaticali che manco alle elementari...
    Poi affermare che appoggio certi politici ...ma chi ve lo ha detto?
    Ma pensa che Henry ha iniziato la discussione dicendo che l'Italia e' un paese a basso rischio sismico...ma si puo'?
    Ad ogni modo ,intanto in questi momenti la Francia ha "consigliato" i propri cittadini di abbandonare Tokyo,per possibili contaminazioni radioattive...sarann o anche loro ecologisti-talebani che non capiscono un caxxo.
    Per quanto riguarda l'incazzatura se non la penso come voi da dove la arguisci? a dire il vero mi sembrate piu' incazzovi voi..
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Ma perche' te la prendi tanto?Abbiamo idee differenti tutto qui.Solo che tu a ogni intervento te ne esci con cose insensate.Chi di noi ha detto che appoggi certi politici?Cosa c'entra che la Francia ha consigliato ai suoi cittadini di tornare?Hanno forse detto che a causa di quello che e' successo in Giappone non costruiranno piu' centrali nucleari sul suolo transalpino?.Aspetto ancora che mi dici quali cavolate ho detto quando parlavo di aspetti tecnici,che mi dici quali paesi al mondo puntano tutto sulle energie rinnovabili,che mi dimostri che le auto elettriche o a idrogeno hanno impatto ambientale zero.Dimmi dove sbaglio invece di dirmi che semplicemente sbaglio.E da stamattina che continui a trattarmi come un ignorantella,ma non hai mai risposto alle mie domande.Io non sono contro chi non vuole il nucleare,solo mi danno fastidio quelli che sono contro A PRESCINDERE.A questo punto vorrei anche che mi facessi l'elenco degli errori grammaticali che abbiamo fatto,ma tanto non mi risponderai neanche stavolta.Detto questo sta battuta te la potevi risparmiare,anche perche'di errori ne hai fatti parecchi anche tu(e se vuoi,a differenza tua,sono pronta a farteli notare),ma qui probabilmente siamo di fronte al bue che da del cornuto all'asino.
    samantha

"Ma pensa che Henry ha iniziato la discussione dicendo che l'Italia e' un paese a basso rischio sismico...ma si puo'?"

"Non dimentichiamo inoltre l'importanza di una dislocazione attenta, scevra o quasi da pericoli sismici e, in Italia, non abbiamo certo ( a parte qualche zona ) una criticità in tal senso nemmeno lontanamente paragonabile a quella giapponese."

Essendo certo di saper leggere e scrivere bene, riformulo, visto che mi fai dire quanto non ho detto.

Il Giappone ha un'abitudine ai terremoti ben piu' consolidata della nostra e, in questo senso, è molto meno adatto di noi ad ospitare centrali nucleari ; che io sappia Caorso e Trino Vercellese non mi pare siano comprese in zone ad elevato rischio sismico, ne penso che nuove centrali sarebbero costruite in Irpinia, Friuli o alle pendici di qualche vulcano e comunque quelle di ultima generazione penso abbiano tutti i crismi di sicurezza possibili per poter sopportare un terremoto, anche di grado intenso.

Poi non saranno certamente le nostre opinioni a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra nelle future decisioni in merito : certamente, se consultati, esprimeremo pareri opposti.

Ma perche' te la prendi tanto?Abbiamo idee differenti tutto qui.Solo che tu a ogni intervento te ne esci con cose insensate.Chi di noi ha detto che appoggi certi politici?Cosa c'entra che la Francia ha consigliato ai suoi cittadini di tornare?Hanno forse detto che a causa di quello che e' successo in Giappone non costruiranno piu' centrali nucleari sul suolo transalpino?.Aspetto ancora che mi dici quali cavolate ho detto quando parlavo di aspetti tecnici,che mi dici quali paesi al mondo puntano tutto sulle energie rinnovabili,che mi dimostri che le auto elettriche o a idrogeno hanno impatto ambientale zero.Dimmi dove sbaglio invece di dirmi che semplicemente sbaglio.E da stamattina che continui a trattarmi come un ignorantella,ma non hai mai risposto alle mie domande.Io non sono contro chi non vuole il nucleare,solo mi danno fastidio quelli che sono contro A PRESCINDERE.A questo punto vorrei anche che mi facessi l'elenco degli errori grammaticali che abbiamo fatto,ma tanto non mi risponderai neanche stavolta.Detto questo sta battuta te la potevi risparmiare,anche perche'di errori ne hai fatti parecchi anche tu(e se vuoi,a differenza tua,sono pronta a farteli notare),ma qui probabilmente siamo di fronte al bue che da del cornuto all'asino.
    Ma cos'e' una tattica di rinnegare quanto detto in precedenti post?iniziare ad insultare ...facendo battutine tristissime...
    In quanto a spiegare ...mi sembra decisamente una perdita di tempo...
    tu sei convinta di sapere...per spiegarti un po' di cose ci vorrebbero pagine e pagine di spiegazioni,e sinceramente non penso che a te interessi leggerle...
    La vera diffrenza fra il nucleare e le rinnovabili e' che se qualcosa non va nelle centrali nucleari ed accade una contaminazione,noi veniamo contaminati e forse muoriamo ,insieme ai nostri cari ed agli amici...se accade un guasto nelle rinnovabili cio' non accade.
    Quindi questo e' il mio ultimo post su questo thread,sperando di non averti offeso...,e' chiaro ,poi, che non penso di avere la verita' in tasca,credo pero' di essere molto informato,tutto qui.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

In effetti da nessuna parte avevi scritto che l'Italia e' un paese a basso rischio sismico.Boh,non capisco tutto quest'astio da parte di Piero,tra l'altro ho letto e riletto tutti gli interventi,ma gli errori grammaticali li ha fatti solo lui,non capisco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •