Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Pompa benzina meccanica

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    allora proprio non mi cagate o non sapete leggere, mai detto che un post fosse inutile , cerco solo di entrare nel tecnico e mi si risponde con frasi very off topic
    Il vero off topic è stato dire che sono un,alchimista quando non lo sono e comunque non lo puoi sapere.
    Punto e chiusa la discussione.. E tranquillamente amici come prima.
    Tornando sul,tecnico (e non mi sembrava di,avere impostato questo post in maniera leggera fin dall' inizio).. Ho capito diverse cose.
    Un eventuale piccola crepa del,quadra in corrispondenza dei primari non l'avevo considerata e non posso asserire di averla in quanto,come dicevo all' inizio della discussione,non l' ho smontato perché,a parte questo cracking di pochi secondi il carbu altri problemi non me ne dava.
    Ma in effetti potrebbe anche essere se si considera che il mio quadra ha l' età della vette.
    Sono già in possesso di un kit di revisione.. Potrei anche smontare e controllare.
    Ma se fosse davvero crepato credo che non ci sia altra soluzione che la sostituzione,giusto?
    E mi spiacerebbe onestamente,perché lo considero un bel carbuda non sottovalutare o sminuire minimamente.
    Anche se lo trovo abbastanza complicato nel,suo funzionamento e nelle sue regolazioni
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  2. #42
    fabri
    Guest
    MAI SCRITTO CHE SEI UN ALCHIMISTA, DIRE E' ROBA DA ALCHIMISTI O ROBA DA MATTI NON SI RIFERISCE A NESSUNO ,

    mi piaceva far capire alla comunity che mettere le mani al motore con dei pezzi performance non significa sempre migliorare le cose, anzi..... , si fa solo fatica ad ammettere che dopo aver speso una barca di soldi si é peggiorato la situazione ( non mi riferisco a nessuno e a tutti ) , quindi se é vero che questo é un servizio a servizio della comunity allora meglio che lo sia davvero, inutile chiudere la discussione ripiegando sul fatto che FORSE c'é una ipotetica crepa ....

  3. #43
    Te l' ho detto.. Il cracking lo avevo anche con l' intake originale,quindi nulla è peggiorato e per la crepa l'ho spiegato..
    Non,lo,posso,sapere perché non avevo nemmeno pensato a questa eventualità.
    Non chiudo la discussione.. Dico solo che al,momento non,so che ho,questa benedetta crepa!!!!!
    Verificherò.. Intanto con,questa discussone ho capito delle cose,ne ho apprese altre.. E ho avuto,modo di vedere come si comportano le vette degli altri..
    A qualcosa mi è servita davvero... :-)
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  4. #44
    Io te l'ho spiegato come si comporta la mia...comunque anche se è un bel pò stravolta non ha ancora ceduto, e di tirate ne ha prese! Vado anche a girare a franciacorta, quando i boss degli shark organizzano, e non è ancora esploso nulla tranne l'ultima uscita dove è saltata giù la cinghia dell'idroguida ( una stupidaggine) in fondo al rettilineo a 6000 giri. Secondo me se il motore è preparato con cura và il doppio e non si rompe. Se poi vogliamo parlare di originalità e di non stravolgere allora è un'altra storia
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •