Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Addio al superbollo????

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Ecco, colpa nostra!!!!! Gli avessimo comprato sto cazzo di mattoni vecchi "firmati" lo avremmo probabilmente salvato dalla strada!!!!
    Ah ecco perchè l'ultima volta che ho visto Mic mi parlava che voleva fare un gesto disperato a seguito del mancato guadagno dei mattoni...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Non sono molto forbito in materia, ma da quel poco che ho letto , col calo delle immatricolazioni di nuove supercar, più quelle vendute di seconda mano all'estero, la somma totale incassata è stata inferiore a quella del precedente anno quando non vi era il superbollo.
    Ho un amico che lovora in farrari, e mi ha detto che la quota sul mercato italiano è passata da 8% a meno del 5%. fortunatamente sono aumentati i mercati esteri e la produzione è rimasta invariata, ma sulle auto non vendute e su quelle che finiscono all'estero come usato lo stato non incassa nulla, neppure il bollo normale, andateglielo a dire al Sig. Monti, perchè del lusso i cittadini possono anche farne a meno.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Non sono molto forbito in materia, ma da quel poco che ho letto , col calo delle immatricolazioni di nuove supercar, più quelle vendute di seconda mano all'estero, la somma totale incassata è stata inferiore a quella del precedente anno quando non vi era il superbollo.
    Ho un amico che lovora in farrari, e mi ha detto che la quota sul mercato italiano è passata da 8% a meno del 5%. fortunatamente sono aumentati i mercati esteri e la produzione è rimasta invariata, ma sulle auto non vendute e su quelle che finiscono all'estero come usato lo stato non incassa nulla, neppure il bollo normale, andateglielo a dire al Sig. Monti, perchè del lusso i cittadini possono anche farne a meno.
    Sono una massa di ladri incompetenti x giunta cretini, e noi lo saremmo ancora di più andassimo a votare i responsabili i questo macello, intanto oggi vorrei proprio vedere le facce di chi in fila con 2 euro in mano andranno a votare alle primarie del pd, allucinante, non che i destri siano meglio.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Questi 2 video spiegano praticamente il motivo della crisi italiana, e chi sono anche i responsabili, vi consiglio di vederli fino alla fine entrambi anche se un pò lunghi.

http://www.youtube.com/watch?v=9TIhWu8Gq74

http://www.youtube.com/watch?v=mmtEIcSlJu4
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •