Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Sabato 6 Settembre Notte Rosa ad Abano Terme (PD)

  1. #41

    appena possibile metto orari e altro anche per Villanova
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #42
    Un aiuto a Mic...
    Ecco il programma di domenica:

    334^ Tradizionale Fiera Mercato di Villanova: fiera tradizionale, rievocazione storica, fiera dell’agricoltura, stand gastronomici, mostra d’arte e del libro, luna park, ballo, concerti, gara ciclistica Villanova CARS EXPO’ con Auto Tuning, Corvette e Auto americane, Alfa Romeo Storiche, Modellismo. A cura della Pro Loco, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni locali;

    Programma:

    Domenica 7 Settembre
    Raduno di moto d’epoca
    Mostra trattori d’epoca
    Auto Tuning Expò - a cura di ITC Imola Touring Club (www.imolatuningclub.com)
    Mostra Corvette, Camaro, Mustang e auto americane – con la partecipazione di Scuderia Corvette Italia (www.corvetteitalia.it)
    Auto Storiche Alfa Romeo Italia – con la partecipazione di ClubAlfa.it (www.clubalfa.it)
    Tradizionale dimostrazione di aratura
    Esposizione Artigiani e Commercianti
    Aperitivo con l’Autore
    Gara di pigiatura
    Serata Country

    Lunedì 8 Settembre
    Mercato straordinario
    Esposizione Hobbistico (TBD)
    Sfilata di Moda e Prima edizione di Miss Villanova

    Martedì 9 Settembre
    Mercato Tradizionale
    Spettacolo Teatro Danza in Villa dal 700 ad oggi
    Estrazione Lotteria
    Chiusura manifestazione: parata finale Corvette Italia con miss Villanova e Majorette


    Organizzatore:
    Pro Loco Comune di Villanova di Camposampiero

    Sito Web:http://www.prolocovillanova .it
    Email:segreteria@prolocovi llanova.it

    Telefono: 3405152026
    Manifestazione all'aperto
    Ingresso: 0
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #43
    grazie Golia ti voglio benissimo !!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    grazie Golia ti voglio benissimo !!!!!!!!!!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #45
    io penserei di venire il tempo non sembra malaccio.....c'è già un'orario fissato per il ritrovo? Voi ci siete?

  6. #46
    si ci siamo

    alle 17.00 ci troviamo a casa di RobyCadillac per fare l aperitivo poi partiamo tutti assieme per arrivare in convoglio all hotel Quisisana in viale delle Terme ad Abano

    se ti servono info mi trovi al 3339679053
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #47
    Scusate io dicevo per Villanova la domenica......ma a questo punto non escludo di fare una capatina ad abano, grazie Mic. per la disponibilità

  8. #48
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #49
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #50
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •