Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Aiuto Urgente Cambio Automatico Corvette C4 1987 Convertibile

  1. #41

    Ragazzi sono i nalto mare solo xè no nho attrezzature... h ofatto vedere auto a 3 officine spacciate x guru delle tr aut... 3 versioni differenti e di conseguenza assurde... w l'italia... chiaramente prezzi assurdi.... chi 2000 chie 3500 abuahu.. ma se revisionato ocmpleto a stock costa 800 dollari... e heavy duty della top performance 1800... ma ce gentte che pensa che nonesistano le tecnologie informatiche e che ci siamo monopolio ocme 15 anni fa?... uno mi ha chiesto 600 euro solo per il pacco frzioni stock roba che da rock eed affini il rebuild kit arriva a 110 dollari (con olo sconto professionista che ci fanno)... come mi gira il c...o... ovunqu d ti giri qui in italia te la picchiano dietro... quando lo si capirà che ci si deve aiutare in tutto e per tutto come facciamo noi del gruppo?
    Intanto attendo ulteriori suggerimenti... nel frattempo piove quindi non mi muovo manco...

  2. #42
    Sono curioso e mi intrometto chiedendoti se prima di cambiare olio e filtro tutto funzionava bene ??? Mi sembra di avere capito che olio freddo cambio è OK poi poco dopo che la usi non funziona più niente. Aspetti 10 minuti e tutto torna in ordine poi come la rimuovi dopo un po' ripete il difetto. Quando fà il difetto quindi a caldo se guardi l'asta olio cambio con il motore acceso in posizione Park l'olio è al livello massimo ??? L'olio sull'asta è bello compatto e corposo o presenta delle bolle d'aria ??? Se l'olio presenta bolle d'aria perde potere di pressione idraulica quindi non funzione più. Aspettando 5/10 minuti l'aria presente viene tutta galla quindi torna a funzionare fino a che non si riemulsiona il tutto e di conseguenza riperde la pressione e tutto si riferma. Ciao

  3. #43
    Hai provato a telefonare a chi ti ho detto?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #44
    Hai provato a rifare il cambio dell'olio (e filtro).
    Magari o il filtro era difettoso o l'olio di m...
    Se vuoi io ho un filtro e una guarnizione FRAM per il mio (non che te la voglia vendere, ma se hai bisogno io poi ricompro).
    Oppure per essere sicuro al 100% le prendi da CRISTIAN della CAVAUTO, in 2/3gg te le manda.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #45
    Ciao, se vuoi ti mando i riferimenti del mio meccanico di Milano che da sempre lavora sui cambi automatici delle auto americane, vedrai che una mano te la riesce a dare di sicuro
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  6. #46
    allora ???
    fatto qualche verifica ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #47
    Ragazzi son i nlato mare xè ho lavorato pure il primo maggio come un negro... vi ringrazioe rispondo a tutti.
    Robby hai capito tutto perfettamente... prima era tutto ok i soliti fantomatici mi hanno detto... metti il D3 che è meglio... ho visto i lm,anuale l odava compatibile e l'ho messo.. no nostant sull'asta c'era scritto solo D2... e vabbè... i filtri ho sempre usato AcDelco... e questo invece è un Fram... prima con d2 era tutto a meraviglia ora D3 fa sto schifo di scehrzo... siccome conosco l'andazzo italiano no nmi voglio fare inculare xè un cambio totalment revisionato al nuovo costa 1000 dolalri scarsi (verificato io dai soliti eclers rock ecc) e il performance 1800 quindi vorrei avere una info ed aiuto d aun meccanico serio proessioanle amico e no npaliaccio devo ancora provare e lo farò oggi con la cavauto e vediamo cosa dice ma so che loro no nfanno cambi ma li mandano ad una altra concesisoanria... x Wrangler mandami pure i contatti.. ragazi mi scuso ma uso molto di più i ltelefono che i post... mi se mi date info via cell preferisco vi richaimo io senza problemi... attendo fiducioso un votro carissimo aiuto... domani se dio vuole riecoa caricarla sul ponte... ma dubito visto che sono icnasinato di lavoro... per vostra info ho ricevuto da concesisari come dicevo prima dei prezzi fuori dal momdno senz amanco vedere e sentire i lmezzo... o son odei guro... ma con i prezzi chiesti mi faccio 3 cambi nuovi quasi... w la speculazione all'italian... appena so qualcosa vi informo e se avete info e contatti mandatemel sul 3934527118 oppure 3382012455... vi ringrazio anticipatament e vi comunico che siete un forum ben agguarrito non ne avevmo mai fatto uso sotto lil profil otecnico... ma viringrazio di cuore a dispetto di altri improvvisati... attendo x meccanico milano di wrlange e michele ti farò sapere anche a te...

  8. #48
    torno a lavorare cheppaleeeeeeeeeeeee ff

  9. #49
    non ti devi stupire dei prezzi in Italia,e' un altro mondo,con volumi di affari diversi,tasse diverse...regole diverse...Non voglio difendere i meccanici,ma su 2500 euro di fatturato,te ne restano in tasca si e no 700...,per fare un cambio il kit una volta in Italia,sdoganato ,daziato e ivato costa solo lui 350-400 euro.Il cambio in America a 800 $ va bene su un minivan non su una Corvette.diciamo che i 1500 euro di un 700r4 una volta portato in Italia,spedito e ivato col dazio e tutto diventano 2500 euro...forse di piu'.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi son i nlato mare xè ho lavorato pure il primo maggio come un negro... vi ringrazioe rispondo a tutti.
    Robby hai capito tutto perfettamente... prima era tutto ok i soliti fantomatici mi hanno detto... metti il D3 che è meglio... ho visto i lm,anuale l odava compatibile e l'ho messo.. no nostant sull'asta c'era scritto solo D2... e vabbè... i filtri ho sempre usato AcDelco... e questo invece è un Fram... prima con d2 era tutto a meraviglia ora D3 fa sto schifo di scehrzo... siccome conosco l'andazzo italiano no nmi voglio fare inculare xè un cambio totalment revisionato al nuovo costa 1000 dolalri scarsi (verificato io dai soliti eclers rock ecc) e il performance 1800 quindi vorrei avere una info ed aiuto d aun meccanico serio proessioanle amico e no npaliaccio devo ancora provare e lo farò oggi con la cavauto e vediamo cosa dice ma so che loro no nfanno cambi ma li mandano ad una altra concesisoanria... x Wrangler mandami pure i contatti.. ragazi mi scuso ma uso molto di più i ltelefono che i post... mi se mi date info via cell preferisco vi richaimo io senza problemi... attendo fiducioso un votro carissimo aiuto... domani se dio vuole riecoa caricarla sul ponte... ma dubito visto che sono icnasinato di lavoro... per vostra info ho ricevuto da concesisari come dicevo prima dei prezzi fuori dal momdno senz amanco vedere e sentire i lmezzo... o son odei guro... ma con i prezzi chiesti mi faccio 3 cambi nuovi quasi... w la speculazione all'italian... appena so qualcosa vi informo e se avete info e contatti mandatemel sul 3934527118 oppure 3382012455... vi ringrazio anticipatament e vi comunico che siete un forum ben agguarrito non ne avevmo mai fatto uso sotto lil profil otecnico... ma viringrazio di cuore a dispetto di altri improvvisati... attendo x meccanico milano di wrlange e michele ti farò sapere anche a te...
    Senti Giampalo se il cambio prima di cambiare olio e filtro funzionava bene è chiaro che il problema deriva da questo intervento!!! Io toglierei tutto l'olio nuovo che hai messo, metterei un filtro nuovo originale e l'olio con le stesse caratteristiche di quello che hai tolto quando il cambio funzionava bene. Fai un buon spurgo facendo tutte le selzioni delle marcie, tieni il livello un pelo sotto al massimo che poi quando si scalda aumenta di livello e quindi poi vai in eccesso. Succede spesso che quando fai gli spurghi l'olio si emulsiona con l'aria quindi proprio a causa dell'aria si sentono dei rumori e il cambio non funziona. Aspetta 10 minuti che l'aria venga a galla e poi riaccendi il motore controlla il livello col motore al minimo poi rifai tutte le selezioni e vedrai che tutto torna in ordine come prima. Quando guardi l'asta dell'olio non ci deve essere schiuma o bollicine sull'olio. La schiuma è aria e toglie pressione all'olio.
    Aggiornaci sui progressi.......... sostituire il cambio è l'ultima cosa da fare................ ....IO CREDO !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •