Pagina 43 di 96 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Sembrano le biellette di collegamento della barra di torsione al trapezio inferiore, ma la barra resta collegata alla scocca sempre su silent blok in gomma o viene sostituiti da altri in teflon?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

ennemme
    Guest
    @ Rocket
    Fossi in te aspetterei a cambiare le biellette. Prima monti quelle nuove originali (le tue ormai saranno distrutte come lo erano le mie), e poi eventualmente prendi quelle. Dovrebbero essere più silenziose di quelle che monta la GM in corsa sulle barre T1 ma sono più rumorose di quelle stock. Io per adesso ho quelle stock.

@ Pugnali
    Sono le biellette dell'attacco delle barre antirollio al triangolo inferiore. Le barre antirollio di cui parliamo (quelle della LG Motorsports o le T1 della GM) sono fissate al telaio con dei silent block (un po' diversi per materiale da quelli stock). Quelle che possono avere anche gli attacchi (tipo alluminio/teflon) rigidi sono quelle Pfadt, ma sono parecchio rumorose su strada...

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Ma questa tanto decantata biga aveva ancora le balestre? [:0]
    nun parla de la biga...che sul dritto nun ce' ne' pe' nessuno....tranne che x la 570...ihihihihihihih ih
    corvette z06 gialla

ennemme
    Guest
    ahahah muto sono

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

ahahah muto sono
    ihihihihihihihihihih ihih ciao e quando arrivera' il video tu sarai nella lista sta' tranquillo...ihihihi hihihihihihih
    corvette z06 gialla

minchia giampy sei fortunato che abitiamo così lontani ... seno domani stesso ti avrei accompagnato a prendere sta cazzo di lambo e ti facevo il mazzo appena uscito dalla conce.... Parola di raffo siculo

Pero' Raffo, ritenendosi imbattibile e con il suo strapotere e sicurezza di essere il piu' veloce e forte, poteva pure pagarti la trasferta qui a Roma, cosi si mettevano a tacere un po' chiacchere tra il suo toro e la tua Ron..invece..

infatti... mi sa che come diciamo qui il torello se la incarogna ihihihihihihi
    Giampy oggi ne abbiamo 7.... embè?????

Tranquillo Raffo....questo 7 gennaio 2010 segna la fine di un'epoca: il gladiatore depone le armi..la sua arma da combattimento chiamata Gladio,(da qui deriva il termine gladiatore) dicasi per noi bigavette, se ne va' in pensione e il gladiatore dopo aver conquistato la folla, con i suoi imperativi, la forza e l'onore, esce sconfitto dall'arena.. il tempo degli onori per te Gladiatore, e' giunto alla fine....The Day After Tomorrow....

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Tranquillo Raffo....questo 7 gennaio 2010 segna la fine di un'epoca: il gladiatore depone le armi..la sua arma da combattimento chiamata Gladio,(da qui deriva il termine gladiatore) dicasi per noi bigavette, se ne va' in pensione e il gladiatore dopo aver conquistato la folla, con i suoi imperativi, la forza e l'onore, esce sconfitto dall'arena.. il tempo degli onori per te Gladiatore, e' giunto alla fine....The Day After Tomorrow....
    Ecco,... si!!! Il gladiatore nell'arena contro i leoni (quelli veri)[:0][:0][:0]. Vogliamo vedere il gladiatore contro i leoniii!!!!
    Macchè leoni e leoni : ah gladiatò, da quanno te sei pijato la Lambo te manno nell'arena èr gatto de mia cognata che basta e avanza a fatte neroooo!!!![B)][B)][B)][B)]
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •