Ah regaaa', questo nun scherza..come l'ha pensata Raffo ed altri del forum e pure io,che fosse una bufala sull'acquisto della Lambo, vi confermo ora che e' tutto vero...ho parlato poco fa' con il resp. vendite, e m'ha confermato tutto,venerdi quella Sl nera esce da li, manca solo la targa..(chissa' Giampy se vuole rovinare il muso davanti del toro?). sapete, perche' il dubbio m'e' venuto pure a me quando non ho visto piu' di una volta la sua bigavette li fuori. invece no, era custodita dentro l'0fficina per dei controlli, dicono che ogni autovettura viene sottoposta a controlli approfonditi prima di essere messa in vendita, boh, voglio tanto vedere che gli fanno, sara' una pulitina al vano motore, interni e via...
Cmq a vederla da vicino, ho pensato questo e' matto a vendere sta' macchina, per come l'ha messa su, non e' poi mica da meno rispetto alla Gallardo, anzi..me sa tanto che se ne pentira'...
Giusto perche' sono andato li' apposta a vederla, ho ritenuto opportuno fargli due scattti agli scarichi, in quanto fuori e dentro l'avete vista sulla scheda che ha fatto Giampy all'inizio..
Un lavoro, sottolineo da vero manuale, su come e' il risultato finale dello scarico..10 e lode a Christian & company della Eagle..
Immagine:
123,33KB
Immagine:
95,51KB
Immagine:
94,61KB