Pagina 42 di 96 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

sissi...quello che mi dispiace e' che difficilmente verro' dalle tue parti con la mia C6, sarebbe piu' bello darti la paga davanti a tutti i tuoi fan-conoscenti, adesso te la comandi, fai il grande con i porsche e ferrari, pero' dai, non voglio darti questo smacco difronte a tuoi amici, vieni tu da me, vieni a farti due giri qui a vallelunga, poi... )))

Eh si, la grand sport, e' quello che manca alla C6, per il motore ls3 non sento grosse mancanze, pero' gli interni per ora non ho fatto nulla, diciamo non sono granche', per l'estitica un bel passo in avanti l'ho fatto a come era prima, non ho finito, direi che alla fine viene bella sai..poche cose ma con gusto..il massimo sarebbe quel body kit Zr1, non e' tanto il prezzo d'acquisto, mi preoccupa la spedizione, sono pezzi di carrozzeria che occupano molto spazio nel trasporto. ho avuto l'esperienza quest'estate di ordinare lo spoiler post. della Zr1 dai 500$ che costava, ho pagato alla fine 1000euro tra spediz. dazio iva, pazzesco, alla dogana m'hanno rotto il culo..pensa, ci eravamo messi daccordo sul prezzo da dichiarare, difatti loro hanno messo 100euro, pero' non e' andata cosi..con i pacchi piccoli te la cavi, ma con le cose ingombranti..almeno a me e' successo cosi..e pensare per un semplice pezzo di plastica, assurdo...

Ah regaaa', questo nun scherza..come l'ha pensata Raffo ed altri del forum e pure io,che fosse una bufala sull'acquisto della Lambo, vi confermo ora che e' tutto vero...ho parlato poco fa' con il resp. vendite, e m'ha confermato tutto,venerdi quella Sl nera esce da li, manca solo la targa..(chissa' Giampy se vuole rovinare il muso davanti del toro?). sapete, perche' il dubbio m'e' venuto pure a me quando non ho visto piu' di una volta la sua bigavette li fuori. invece no, era custodita dentro l'0fficina per dei controlli, dicono che ogni autovettura viene sottoposta a controlli approfonditi prima di essere messa in vendita, boh, voglio tanto vedere che gli fanno, sara' una pulitina al vano motore, interni e via...

Cmq a vederla da vicino, ho pensato questo e' matto a vendere sta' macchina, per come l'ha messa su, non e' poi mica da meno rispetto alla Gallardo, anzi..me sa tanto che se ne pentira'...
    Giusto perche' sono andato li' apposta a vederla, ho ritenuto opportuno fargli due scattti agli scarichi, in quanto fuori e dentro l'avete vista sulla scheda che ha fatto Giampy all'inizio..
    Un lavoro, sottolineo da vero manuale, su come e' il risultato finale dello scarico..10 e lode a Christian & company della Eagle..

Immagine:

123,33KB

Immagine:

95,51KB

Immagine:

94,61KB

si belli però nn hai ancora visto i miei corsa in carbonio )))

i corsa in carbonio?? non sapevo.. ma li hai fatti fare tu cosi, o puoi ordinarli pure in carbonio?
    dai facci vedere qualcosa..

ennemme
    Guest
    Ma questa tanto decantata biga aveva ancora le balestre? [:0]

no per le foto dovrete attendere ancora una settimana circa la zetona è in fase di ultimazione dettagli e lifting

allora Raffo sei pronto per la passerella, poi quando te ne vai in giro sei come una primadonna,hai tutti gli sguardi addosso...

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Ma questa tanto decantata biga aveva ancora le balestre? [:0]
    Proprio per questo si chiama biga..e' tanto fumo e poco arrosto
    Cmq d'asseto e freni e' rimasta originale..tu Ennemme in curva non avevi problemi a staccarlo, hai veramente montato un bell'assetto..

ennemme
    Guest
    Rocket ma non l'hai montato anche tu?

Ancora no, perche' il kit gli arriva questo mese, poi pero' c'e' un problema, anche volendolo montare in officina, richiederebbe una prova di verifica su strada, ma cio' non e' possibile..quindi decidero' se farlo subito o aspettare che mi ridanno il libretto...
    Cmq Christian T. m'ha consigliato di montare in abbinamento anche questo kit, che ne dici?

http://www.lgmotorsports.com/catalog...oducts_id=1630

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •