quoto JJ che straquota Raffo che strastraquota Rosi Bindi perche ha comprato la ZR1 con i soldi di sconto che gli ha fatto il chirurgo estetico ........
si anche questa volta ho capito tutto !!!
Bravo Giampy così se risponne
quoto JJ che straquota Raffo che strastraquota Rosi Bindi perche ha comprato la ZR1 con i soldi di sconto che gli ha fatto il chirurgo estetico ........
si anche questa volta ho capito tutto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Straquoto Raffo!!!
E anche Giampy!!! Bastonaliiiii!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
mi straquoto anche io [8D][8D][8D][8D][8D]
beh io concordo sul fatto che il paragone sui costi per cavallo non sia affatto sminuente, anzi...a me l'idea della AFFORDABLE HOSEPOWER mi intriga da sempre!!!
che poi la figura retorica che abbiano usato chiami in causa un'auto non proprio fascinosa...vabbè, son vezzi stilistici [)][)][)]
concordo anche sulla "schifosità" del cambio automatico a covnertitore di coppia: al corso corvette di Balocco ho avuto modo di girare sul misto alfa con la C6 cabrio automatica e devo dire che proprio non ci siamo: tra la sensibile maggior torsione del telaio e con l'effetto-motoscafo 8e i kickdown )non c'era proprio modo di farsi piacere la guida "tiratella"
ottima gran turismo da passeggio ma non nelle mie corde: per me il minimo della "decenza" è la C6 coupè con cambio manuale...se poi è GranSport anche meglio!!!
la potenza non è mai troppa...
ma ......
...... la quota di quanto e ???
[)]
www.corvetteitalia.i t
sono stato alla sema di las vegas,vorrei tanto che si paragonasse all'esposizione di Padova....ma non c'e' trippa pe gatti- poi qualcuno si permette pure di paragonare una vette ad una panda? qualsiasi serie di vette e' superlativa quanto l'invidia di chi non la possiede, perche' si comprano............ ..le rosse?semplice e' l'unico modo per mettersi in mostra, ma a roma se dice che chi c'e' l'ha o e' un pappone o figlio di m....tta fellow mi capisci?????????
Gigiturbo! M'hai letto nel pensiero.Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo
beh io concordo sul fatto che il paragone sui costi per cavallo non sia affatto sminuente, anzi...a me l'idea della AFFORDABLE HOSEPOWER mi intriga da sempre!!!
che poi la figura retorica che abbiano usato chiami in causa un'auto non proprio fascinosa...vabbè, son vezzi stilistici [)][)][)]
concordo anche sulla "schifosità" del cambio automatico a covnertitore di coppia: al corso corvette di Balocco ho avuto modo di girare sul misto alfa con la C6 cabrio automatica e devo dire che proprio non ci siamo: tra la sensibile maggior torsione del telaio e con l'effetto-motoscafo 8e i kickdown )non c'era proprio modo di farsi piacere la guida "tiratella"
ottima gran turismo da passeggio ma non nelle mie corde: per me il minimo della "decenza" è la C6 coupè con cambio manuale...se poi è GranSport anche meglio!!!
Il fatto è che purtroppo spesso si legge "di fretta" e si interpreta un po' come si vuole, distorcendo quanto chi scrive voleva far capire. L'italiano è italiano -cazzo- e il paragone NON E' QUELLO IRRISPETTOSO DELLA CORVETTE CON UNA PANDA!!!!!!!!! MA QUELLO, BEN PIU' LUSINGHIERO, DEL COSTO PER SINGOLO CAVALLO DELLE DUE AUTO.
Lo capite o no che è un complimento??????? Che, almeno in questo caso, NON E' UNA CRITICA???????
Sulle altre considerazioni che fanno, poi, mi sono già dichiarato d'accordo con chi le considera fuorvianti e/o esagerate.
C3 \"collector edition\" 82
......
......
......
concordo con te che l italiano e italiano punto e basta ma come hai detto tu l articolo il piu delle volte va letto di fretta ....... il piu della volte sono pure riviste che passano la maggior parte del loro tempo sopra al radiatore del bagno o posti simili ....... quindi concordo con tutti quelli che dicono che l esempio (anche se corretto) stona parecchio perche come primo approccio sembra proprio mettere la Vette sul piano della panda ........ d altronde non ho mai sentito paragonare i cavalli di una ferrari/lamborghini a quelli di una VW Polo o simili
www.corvetteitalia.i t
Vero, perchè i "singoli cavalli" di una Ferrari-Lambo costano molto ma molto di piu'
C3 \"collector edition\" 82