Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Assicurazione 1973 C3

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

piutosto io opteri per uno staccabatteria ben nascosto
    Ne ho uno, ma ben visibile

Comunque.... domani mattina la vado a ritirare, finalmente! []
    Betty. 1973. L-82.

Bella questione...
    In effetti il rischio di furto è basso, sono auto poco appetibili da quel punto di vista ed inoltre si utilizzano poco e ci si rimane sempre abbastanza vicini.
    Nel 99% dei casi quindi basta l'RCA e via...

Il problema lo dovrò affrontare pure io appena finito il restauro e quasi sicuramente opterò per un assicurazione anche sul furto perchè sinceramente dopo 3-4 anni di duro lavoro ed oltre 40 k investiti, il rischio di trovarsi il garage vuoto e neanche un euro in tasca è quasi un incubo!

Il discorso dei 400 euro fissi se te la rubano a casa mi sembra comunque un po' strano, dovrebbe esserci sempre qualcosa in relazione al valore del veicolo...

Temo poi che ogni eventuale perizia non riuscirà mai a tenere conto di quanto sia veramente costato il restauro, se guardano le quotazioni di ruoteclassiche o simili siamo a posto!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Bella questione...
    In effetti il rischio di furto è basso, sono auto poco appetibili da quel punto di vista ed inoltre si utilizzano poco e ci si rimane sempre abbastanza vicini.
    Nel 99% dei casi quindi basta l'RCA e via...

Il problema lo dovrò affrontare pure io appena finito il restauro e quasi sicuramente opterò per un assicurazione anche sul furto perchè sinceramente dopo 3-4 anni di duro lavoro ed oltre 40 k investiti, il rischio di trovarsi il garage vuoto e neanche un euro in tasca è quasi un incubo!

Il discorso dei 400 euro fissi se te la rubano a casa mi sembra comunque un po' strano, dovrebbe esserci sempre qualcosa in relazione al valore del veicolo...

Temo poi che ogni eventuale perizia non riuscirà mai a tenere conto di quanto sia veramente costato il restauro, se guardano le quotazioni di ruoteclassiche o simili siamo a posto!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •