Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: La mi porti un VAFFANCULO a Firenze!!!!!

Mi hanno beccato andata e ritorno di Via Marco Polo.... e poi in viale Gramsci..... 50 il limite io andavo a 61........... cazzo ma guardatevi sto viale gramsci..... 6 corsie 3 ad andare e 3 a tornare!!

Immagine:

65,24KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Contano sul fatto che bestemmi e gli auguri la diarrea per 3 mesi, poi paghi perchè sai che fare ricorso non serve ad un cazzo in questo paese di malagiustizia!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Sono d'accordo con quanto ha scritto ziobagio, basta che mi dimostri la taratura di quella apparecchiature.
    Solitamente sono anche tarate con un minimo di comporto.......
    Peccato che non lo si può dimostrare, non c'è alcuna certificazione che lo provi e a sentimento o a fiducia le cose non funzionano in qualunque ambito. Quando mi hanno fermato il poliziotto mi ha detto "beh sai se ti cade a terra e poi lo usi e ti segna che i veicoli vanno a 200km/h capisci che c'è qualcosa che non va..."

Bene, come fai a capire se segna 5 o 10km/h sballati? Te lo dico io, paghi la multa, pensanto che tanto magari in quel tratto eri distratto e poteva capitare, amen.
    Chi prende le multe per la velocità lo sa bene che ha sbagliato, come il poliziotto che ti ha dato quella risposta non mi sembra che brilli di grande astuzia.... Dentro a quelle "scatole" ci sono dei gruppi ottici ben precisi e poche volte si fanno i ricorsi ben sapendo che si è noi in errore...
    In molti comuni non hanno neanche i quattrini per avere tanti gruppi ottici quante postazioni fisse di controllo, eppure la gente quando le vede rallenta lo stesso, cosa vuol dire? che in Italia come al solito solo se tocchi i quattrini della gente ottieni il rispetto delle regole, altrimenti ognuno fa come vuole.
    In autostrada se vai al limite di 130 km/h, stai sorpassando un'auto e ti arriva da dietro il classico demente a 240 km/h che ti si attacca al culo e ti sfareggia, cosa pensi? che i limiti sono bassi? oppure lo mandi a cagare e preghi che si fermi poco dopo per vedere se oltre alle palle di mettere a rischio le vite altrui, rischia, fermandosi, pure la sua!!!

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

nei centri urbani i limiti di velocità sono importanti da rispettare, così come i semafori ecc., non sei da solo in pista, ci sono anche gl'altri e a Firenze (come in tante altre città d'Italia) non si muore solo per i marocchini o romeni o albanesi ubriachi, ma anche per chi coi "macchinoni" va forte o passa col rosso.
    Non sono incivili tre multe in un giorno per il superamento dei limiti di velocità, a mio avviso è incivile chi se le becca.
    Prova a parlare col padre di quella ragazza neanche diciottenne che è morta a Firenze perchè un idiota in macchina è passato col rosso è l'ha uccisa su uno scooter, poi vediamo dove viene portato il tuo vaffanculo....
    Niente di personale Alain e nessuna "falsa morale" o campanilismo nel mio discorso, mi spiace leggere che quando si tocca il portafoglio altrui forse si riesce ad andare più in profondità che nel suo senso del civile....
    Andrea
    Io non sono d'accordo, anzi ritengo la tua affermazione ipocrita e pregna di un falso BUONISMO populista di bassa lega.
    Alain non è passato col rosso, quindi non puoi paragonare un fatto grave con un'oblazione che per quanto mi riguarda può anche essere considerata "umanamente" veniale, credo che Alain andasse sui 70 all'ora al posto dei 50 ! Ti sembra "andare in pista" andare a 70kmh ???!!! E sopratutto TU CREDI di rispettare sempre i 50kmh in città ? Cioè mi vuoi dire che tu viale guidoni te lo fai tutto a 50kmh ?
    Ma per piacere dai.... Alain sarà anche un Napuli ma non mi sembra il classico "incivile" pazzo e scriteriato.... e non facciamo del moralismo di bassa lega !
    Questa naturalmente è la mia opinione e non ti vuole offendere in alcun modo.
    Ciao
    Modificato in quanto mi era partita la risposta senza risposta!!
    Ray, che Alain è un "Napuli" lo affermi te, io non ho fatto buonismi ne populismo di nessun tipo, ne mi sono permesso di dargli del pazzo scriteriato o di offenderlo. Ho portato l'esempio del passaggio col rosso omettendo di dire che in piena città la ragazza è stata "falciata" da un'auto (peraltro dei vigili urbani) che andava a circa 100 km orari.
    Io i limiti li rispetto, soprattutto in città dove per la fretta di arrivare si può rischiare di fare dei danni per se e agl'altri, mi frega niente se spendo 10 minuti in più di uno che rischia di farsi o di fare male, 70 km orari non sono da pista, ma spesso vedo gente che va ben oltre anche in prossimità di luoghi dove ci sono molti pedoni che a 70 ed oltre non puoi evitare e rischi di far fuori..
    Alain, hai ragione ci sono delle strade dove i limiti potrebbero essere più alti, ma il fatto che tutti non li rispettino non è un buon segno... L'america ci insegna che in queste cose sono molto rigidi ed in Europa abbiamo molti più incidenti ed un tasso di mortalità superiore sulle strade...
    Ma come ho detto non voglio fare moralismo, dico solo che mandare affanculo una città perchè ci hai preso tre multe, questo, è a mio avviso di "bassa lega" (capisco lo sfogo, ma ritengo Alain una persona che rispetta perchè vuol essere rispetatta e ho trovato quanto ha scritto di cattivo gusto e inconsueto per lui), come a mio avviso, Ray, di "bassa lega" e molto "qualunqista" lo è la tua risposta (ovviamente senza offesa).
    Andrea

Hai ragione!
    Ero incazzato.... Firenze non ha colpa, però Pitti basta m'ha rotto le palle!
    Cmq scherzavo anche sapendo che Pier Paolo è Fiorentino.... e volevo vedere se reagiva, invece, non mi ha cagato manco di striscio!

Resta il fatto che ste macchinette hanno proprio rotto!

Fate come me, andate esattamente alla velocità che dicono i cartelli del limite, ovviamente potete anche (anzi dovete) mettervi alla massima velocità nella corsia di sinistra, ne avete diritto!! Vdrete che succede!!! E li la stradale che mi puo dire? nulla!!!!

Ray Stinger
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

nei centri urbani i limiti di velocità sono importanti da rispettare, così come i semafori ecc., non sei da solo in pista, ci sono anche gl'altri e a Firenze (come in tante altre città d'Italia) non si muore solo per i marocchini o romeni o albanesi ubriachi, ma anche per chi coi "macchinoni" va forte o passa col rosso.
    Non sono incivili tre multe in un giorno per il superamento dei limiti di velocità, a mio avviso è incivile chi se le becca.
    Prova a parlare col padre di quella ragazza neanche diciottenne che è morta a Firenze perchè un idiota in macchina è passato col rosso è l'ha uccisa su uno scooter, poi vediamo dove viene portato il tuo vaffanculo....
    Niente di personale Alain e nessuna "falsa morale" o campanilismo nel mio discorso, mi spiace leggere che quando si tocca il portafoglio altrui forse si riesce ad andare più in profondità che nel suo senso del civile....
    Andrea
    Io non sono d'accordo, anzi ritengo la tua affermazione ipocrita e pregna di un falso BUONISMO populista di bassa lega.
    Alain non è passato col rosso, quindi non puoi paragonare un fatto grave con un'oblazione che per quanto mi riguarda può anche essere considerata "umanamente" veniale, credo che Alain andasse sui 70 all'ora al posto dei 50 ! Ti sembra "andare in pista" andare a 70kmh ???!!! E sopratutto TU CREDI di rispettare sempre i 50kmh in città ? Cioè mi vuoi dire che tu viale guidoni te lo fai tutto a 50kmh ?
    Ma per piacere dai.... Alain sarà anche un Napuli ma non mi sembra il classico "incivile" pazzo e scriteriato.... e non facciamo del moralismo di bassa lega !
    Questa naturalmente è la mia opinione e non ti vuole offendere in alcun modo.
    Ciao
    Modificato in quanto mi era partita la risposta senza risposta!!
    Ray, che Alain è un "Napuli" lo affermi te, io non ho fatto buonismi ne populismo di nessun tipo, ne mi sono permesso di dargli del pazzo scriteriato o di offenderlo. Ho portato l'esempio del passaggio col rosso omettendo di dire che in piena città la ragazza è stata "falciata" da un'auto (peraltro dei vigili urbani) che andava a circa 100 km orari.
    Io i limiti li rispetto, soprattutto in città dove per la fretta di arrivare si può rischiare di fare dei danni per se e agl'altri, mi frega niente se spendo 10 minuti in più di uno che rischia di farsi o di fare male, 70 km orari non sono da pista, ma spesso vedo gente che va ben oltre anche in prossimità di luoghi dove ci sono molti pedoni che a 70 ed oltre non puoi evitare e rischi di far fuori..
    Alain, hai ragione ci sono delle strade dove i limiti potrebbero essere più alti, ma il fatto che tutti non li rispettino non è un buon segno... L'america ci insegna che in queste cose sono molto rigidi ed in Europa abbiamo molti più incidenti ed un tasso di mortalità superiore sulle strade...
    Ma come ho detto non voglio fare moralismo, dico solo che mandare affanculo una città perchè ci hai preso tre multe, questo, è a mio avviso di "bassa lega" (capisco lo sfogo, ma ritengo Alain una persona che rispetta perchè vuol essere rispetatta e ho trovato quanto ha scritto di cattivo gusto e inconsueto per lui), come a mio avviso, Ray, di "bassa lega" e molto "qualunqista" lo è la tua risposta (ovviamente senza offesa).
    Andrea
    La cultura, il rispetto e la civiltà non li misuro in una persona quando si sfoga per tre multe prese in una delle nostre solite città "furbette".....
    Tieniti pure la tua santa morale che le "regole sono regole" e quindi vanno rispettate, ma non ti puoi permettere di accostare un esempio penoso e straziante per chi l'ha subito alla violazione di Alain, perchè sono due cose diverse.
    Se lo fai se tu il qualunquista e lo sei anche quando inserisci il solito discorso trito e ritrito che la gente si sente "punta sul vivo" solo quando gli tocchi il portafoglio.... si hai ragione, è così di solito, ma lo stai dicendo in un forum dove la quasi totalità delle persone si può permettere questa multa ed altro....
    Vallo a fare all'operaio (giusto per restare in popolismo e qualunquismo) che per un suo cazzo di motivo era in ritardo e per arrivare preciso al posto di lavoro ha osato andare oltre i 50kmh e si è beccato qualche multa che gli toglie mezzo stipendio e/o mezzo mutuo !!! Ma daiiii ma non ci credo neanche se ti vedo che ti fai quei viali a 50 kmh !!!! Ma figurati.....
    Piuttosto dì chiaramanete che ti rosica se si offenda la tua città in maniera così generalizzata e vieni subito al dunque....

Guarda abbi pazienza, ognuno di noi è libero di esprimersi e di pensarla a modo suo, a me fa molta deterrenza quando salta fuori il Catone di turno per ammonire e dettare legge....
    Per cui scusami ancora se ho sentito la necessità di rispondere ancora oltre....

Vabbè mo non litigate.... sennò le mie multe hanno avuto l'effetto di...

1) Far incazzare me
    2) Far incazzare Ziobiagio per le offese a firenze
    3) Far incazzare Ray per il presunto falso buonismo
    4) Far annoiare tutti gli altri per quello che scriviamo

Insomma ste cazzo di macchinette fanno molti piu danni di quento si pensi vedete?????

Su scambiatevi un segno di pace, fatelo per me, se mi volete bene!!

Alla fine le multe le ho prese io..... non voi!!! State sereni!!

Alain,
    con calma rispondo anche a Ray...

Piuttosto, sei a Firenze e non hai ricevuto inviti per berti un buon vino?????
    Se vuoi, casa mia per te è aperta, anche dopo cena anche stasera, se non hai impegni ti aspetto e ti conosco volentieri!!
    Fammi sapere.
    Ciao
    Andrea

Alain,

Se vuoi, casa mia per te è aperta, anche dopo cena anche stasera, se non hai impegni ti aspetto e ti conosco volentieri!!
    Fammi sapere.
    Ciao
    Andrea
    Potessi tornare a 20 anni fà...... nel Bobolino!! eh.... lo so solo io!!!

Però ste cazzo di multe non ci volevano [}][}][}][}][}]

No sono ancora un po incazzato con Firenze!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Alain,

Fammi sapere.
    Ciao
    Andrea
    Potessi tornare a 20 anni fà...... nel Bobolino!! eh.... lo so solo io!!!

Però ste cazzo di multe non ci volevano [}][}][}][}][}]

No sono ancora un po incazzato con Firenze!!!!

Io l'ospitalità ce l'ho messa.... poi fai te!

grazie ci mancherebbe, sei stato gentilissimo! quando vengo dalle tue parti ti contatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •