beh io ho visto qualche motore saltare, il motivo non lo so però !
però é facile che se si tira al collo a un propulsore talmente raffinato senza il giusto livello di olio.....
I motori esplosi o sono esplosi subito (max 10K Km) o mai nessun problema.
JEANETTE problemi zero di motore, e di tutto il resto, e si che strada e pista ne ha fatta!
Se non ci fossero i muri ...
[)][)][)]
beh io ho visto qualche motore saltare, il motivo non lo so però !
però é facile che se si tira al collo a un propulsore talmente raffinato senza il giusto livello di olio.....
scusa ma hai scritto cosa?...la z06 dietro alla f430.........Citazione:Messaggio inserito da Leggenda
Certo, però l'unica a star dietro alle 430 è la zetona...
Quindi a questo punto l'LS3 tuned di devil va quanto la zetona stessa?
credo che e meglio cosi la f430 scuderia e l'unica a stare dietro alla z06...cosi mi piace........
stai attento a quello che scrivi.....
che la biga vette si incazza da morire............
Immagine:
100,52KB
corvette z06 gialla
I motori della Zetona sono esplosi in troppi casi..... ma pare che tutti o quasi fossero provenienti da due team di montaggio in particolare.
Questo rende le statistiche totalmente differenti.... visto che non ci si può più basare solo sulla casualità.
Il problema del serbatorio dell'olio non porta a danni immediati e disastrosi, piuttosto a usure precoci.
Infatti in quei casi in cui si verifica la pressione scende repentinamente per pochi decimi di secondo (probabilmente lo strumento, dato il suo smorzamento, neanche lo evidenzia) procurando piccole usure alle bronzine di banco e di biella.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Una morte lenta, ma inesorabile, insomma ...
e vero dillo a me................po i ti racconto di persona............Citazione:Messaggio inserito da Stroker
I motori della Zetona sono esplosi in troppi casi..... ma pare che tutti o quasi fossero provenienti da due team di montaggio in particolare.
Questo rende le statistiche totalmente differenti.... visto che non ci si può più basare solo sulla casualità.
Il problema del serbatorio dell'olio non porta a danni immediati e disastrosi, piuttosto a usure precoci.
Infatti in quei casi in cui si verifica la pressione scende repentinamente per pochi decimi di secondo (probabilmente lo strumento, dato il suo smorzamento, neanche lo evidenzia) procurando piccole usure alle bronzine di banco e di biella.
corvette z06 gialla
Che bella..... con i cerchi neri mi fa impazzire...li faccio anche sulla mia C6....Citazione:Messaggio inserito da giampy
scusa ma hai scritto cosa?...la z06 dietro alla f430.........Citazione:Messaggio inserito da Leggenda
Certo, però l'unica a star dietro alle 430 è la zetona...
Quindi a questo punto l'LS3 tuned di devil va quanto la zetona stessa?
credo che e meglio cosi la f430 scuderia e l'unica a stare dietro alla z06...cosi mi piace........
stai attento a quello che scrivi.....
che la biga vette si incazza da morire............
Immagine:
100,52(censurato)KB
si la c6 di devil tunizzata andava quanto la mia zeta se non un pelo meglio... per quanto riguarda il discorso 430 non sono daccordo che la z06 è l'unica che può star dietro ma penso invece sia il contrario la 430 può star dietro la zo6... vedi anche i dati ufficiali da...
http://www.fastestlaps.com/car4571c3c67224f.html
http://www.fastestlaps.com/car45857713d06da.html
la prova con la f430 la feci in movimento e gliele diedi di santa ragione
partenza da fermo ovvio, che causa mia coppia mostruosa e cambio manuale vs f1, la f430 passa in avanti...ma i partenzoni da fermo li facevo a 18 anni....
capita raramente di affiancarsi ,ad un semaforo cittadino,ad una ferrari o una porsche...e quando capita magari non ci sono i presupposti per tirare(traffico,risc hi,strade schifose,possibilita ' di incontri con le forze dell'ordine)
moooltoooo piu' facile(capitato spesso) beccarsi in autostrada o tangenziale con porsche e ferrari...che magari si piazzan dietro e lampeggiano...e li in movimento la coppia dei nostri v8 danno tante di quelle legnate....
certo che il cambio va usato decentemente .....in movimento ho bastonato due volte un f430 coupe' e altrettanto la f430 spider di un parente
ma ripeto il mio ls3 va molto forte
all'ultimo tagliando il preparatore ferrari e lambo da cui l'ho portata e' rimasto colpito ed ha preso ,durante una sua prova vivace,dei tempi di riferimento migliori rispetto all'f430(tipo partire da un punto A preciso ed arrivare ad un punto B preciso con 10 kmh in piu' della ferrari...)
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Forse a qualcuno è sfuggita la mia domanda alla pagina precedente dove chiedevo se si è a conoscenza di modifiche al serbatoio olio prima serie delle z 06, magari qualche modifica se questo è il difetto al serbatoio originale senza spendere proprio 2000 euro di quello 2° serie si è già attuata.
pugnali53
c6 z06 gialla