Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: OLTRE LA Z06

no anzi... da quello che ho letto addirittura la c7 nn durerà nemmeno tanto max 5 anni la gm parla già di presentare la c8 entro il 2017

secondo me dipende molto da per quanto tempo si venderanno ancora c6...secondo me il 2012 slitta...la linea c6 è ancora molto attuale
    Ex C6 Rossa LS2

Massi ME c6
    Guest
    penso che non hanno i soldi per presentare una nuova auto....

cmq Tony non per farmi gli affari tuoi... ma non potresti avere una macchina "umana" per tutti i giorni e una bella Gt preparata per la pista?
    UN gt3, una Z fatta come Dio comanda...

tonyrigo
    Guest
    In effetti l'alternativa è un'ultraleggera per la pista e una vettura normale, probabilmente una piccola sportiva, per tutti i giorni.

Tanto per i viaggi lunghi ho sempre il GRAND CHEROKEE OVERLAND di mia moglie ...

A quel punto lì, meglio osare ed andare subito al massimo, per la pista, visto che anche la stessa GT3 non riesce a tenere il passo delle piccole cattive!!!
    Almeno fintantochè non sono troppo vecchio per guidare cose così impegnative.

Vedremo ...

Massi ME c6
    Guest
    a quel punto una bella radical o una Ultima GTR, tanto il motore è quello della corvette e non c'è niente per nessuno!

tonyrigo
    Guest
    No,

ARIEL o SFILATINO

tonyrigo
    Guest
    No,

ARIEL o SFILATINO

ennemme
    Guest
    Ma di cosa state parlando...? [)]

Come auto da usare tutti i giorni io sarei dell'idea di prendere questa...

http://www.hennesseyperformance.com/venomgt.html

Tanta roba ennemme... però mi sa tanto di auto che dopo la prima tirata, via dal meccanico... nonostante il motore Corvette!

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

No,

ARIEL o SFILATINO
    Bene bene, vedo già una bella ARIEL ATOM sfrecciare per il carso.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •