Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Nuovo Corvettista

Marco,

Scusa ma rossa e perfetta la Vette non ti andrebbe?

Tatoz,

rossa non mi fa impazzire...

l'unica che non ho visto dal vivo è quella orange-brown...

per ora sono orientato su blu/nero.

cmq a me rimane anche da risolvere il discorso permuta...

Ti avevo detto che non si guarda qualche migliaio di euro in più su queste auto, la mia auto andava benissimo e poi invece dal niente una fattura di oltre 8000euro di lavori (per fortuna in garanzia a parte i liquidi). Purtroppo per la permuta non posso aiutarti. Per curiosità i dettagli della tua maialina?Quanto ti davano?
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    scusa ingsteve, per cosa 8000 euro? cambiato il motore? perchè a parte il telaio è l'unica cosa che può costare così tanto.
    Io comunque ho da 4 anni la c6 e va benissimo.

Ciao Steve,

La mia porsche praticamente la sto svendendo a 17000 euro ed é un 986 S full optional dal pack alluminio alla pelle totale è di color argento con la capote nera immatricolata fine 2002, ufficiale italiana ultimo tagliando a nov 2009 a 47000km ora ne ha 52000.

è veramente immacolata...

Hoga:
    motore, puleggia albero motore, ingranaggio 1°marcia cambio, liquidi...praticamen te tutti i richiami ufficiali e non come da mia post.

Marco,
    pelle nera?è gia il modello 260cv o il 252cv?Spero sia manuale, se hai il tiptronic è un dramma da vendere...il problema è che il mercato è fermo specialmente sulle Porsche, guarda i 996turbo a che cifre vanno...
    Ex C6 Rossa LS2

Finalmente l'epilogo!

Cambiato totalmente modello.. e investitimento, grazie anche allo sponsor di Mauro.

Passato da una ls2 del 2005/6 ad una ls3 competition della fine del 2008 con 3000 km.

la trattativa è stata lunga e l'impegno economico maggiore... ma credo che il gioco ne valga la candela!

Lunedi me la portano, non mancherò di mandarvi qualche foto [^]

Sono contento che tu ti sia trovato bene con mauro........futuro BBR anche lui
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da marco2608

Finalmente l'epilogo!

Cambiato totalmente modello.. e investitimento, grazie anche allo sponsor di Mauro.

Passato da una ls2 del 2005/6 ad una ls3 competition della fine del 2008 con 3000 km.

la trattativa è stata lunga e l'impegno economico maggiore... ma credo che il gioco ne valga la candela!

Lunedi me la portano, non mancherò di mandarvi qualche foto [^]
    Bhe una bella differenza. Colore? Sono sempre dubbioso quando vedo auto usate con meno di 15000 km, in particolare auto come le nostre che sono comprate per lo + per essere godute, come fai a goderla in 3000 km?

Certo la botta di fortuna di quello che l'ha comprata su di un'onda emotiva capita ma siccome ne ho viste molte con pochi KM il dubbio dell'alterazione rimane alto.

Marco magari il precendente proprietario voleva godersela ma non ha fatto a tempo a superare i 3000 km che ha bruciato il motore.......... LOL

non saprei... vedremo lunedì quando arriva da Mauro...

se può essere interessante il proprietario è del 1942... forse non ci stava dietro alla belva...

rimaniamo in trepida attesa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •