perche fermarti dopo aver fatto solo 50-80 km ???Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Già fatto fuori 100 euro di benza heheheheh!
Fermaaaatemiiiiiii!! !!
...Che spettacolo!
è quello che è successo infatti successe a me la stessa cosa quando venne una persona a vederla e provarla (se non sbaglio Marco, Cif nel forum) iniziò a singhiozzare e poi sistemai il morsetto che anch'io lo portavo lento e tutto ritornò alla normalità.Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Suppongo che per pochi secondi, il morsetto si sia messo a saltellare o a sfregare il polo...Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Scusa l'ignoranza ma se la batteria si stacca e il motore gira come fa ad andare a colpi? L'alternatore non ce l'ha? Non è che hai preso la C3 ibrida con il motore della Prius?
perche fermarti dopo aver fatto solo 50-80 km ???Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Già fatto fuori 100 euro di benza heheheheh!
Fermaaaatemiiiiiii!! !!
...Che spettacolo!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...a proposito...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
perche fermarti dopo aver fatto solo 50-80 km ???
poi aprirò una discussione per le mie domande da niubbone-caprone ma intanto...
Mi dite quanto "dovrebbe" consumare se ben carburata?
e di quante miglia/chilometri dovrebbe essere l'autonomia con un pieno? (devo cambiare l'asta galleggiante appena mi arriverà)
Graaaaaazie!
Sbiellando s\'impara!
io ho una C4 che e molto diversa come consumi ma provo a buttare 2 numeri
8-10-12 con piede vellutato / molto vellutato
5 o meno se fai citta / incolonnamento
se conosci la capienza del serbatoio (credo 65-75 litri) sai anche l autonomia
attendi gli esperti di C3 che sicuramente ne sanno piu di me
www.corvetteitalia.i t
Waterproof test....
...fallito miseramente!!
Sbiellando s\'impara!
.... [?] .... [?] .... [?]
hai fatto il test di profondita in acqua ?
cioe l hai buttata dentro una piscina ed e entrata acqua anche se hai tutte le guarnizioni nuove ?
non prendertela ....... succede con la componentistica cinese !!!
[:0][:0][:0]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
meglio o più complete di queste!!!!100% American made!!!!!!!!!!!
copiare ed incollare tutta la stringa:
http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={2766db1e-b52c-4667-b7b2-660e47327e1b}&pname= 69+Cpe+Body+Weathers trip+Kit&Referer=QUI CK_SEARCH&Alias=1969 %20WS-4579&ptct=BS-SR&CTitle=&
LA MIA E UNA C3 DEL 82 HO FATTO IL PIENO L'ALTRO GIORNO ERA QUASI VUOTO CI SONO STATO 110 EURINI DI PIENO PENSO CIRCA 85 LITRICitazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
...a proposito...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
perche fermarti dopo aver fatto solo 50-80 km ???
poi aprirò una discussione per le mie domande da niubbone-caprone ma intanto...
Mi dite quanto "dovrebbe" consumare se ben carburata?
e di quante miglia/chilometri dovrebbe essere l'autonomia con un pieno? (devo cambiare l'asta galleggiante appena mi arriverà)
Graaaaaazie!
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Humm... 85 litri... 5km/litro... humm...
...diciamo 420km ovvero 260 miglia...
mumble mumble...
...Domani è meglio che vado a rifare il pieno!!! (anche perchè attualmente secondo me fa meno dei 5 )[:0]
Sbiellando s\'impara!
se ti fa meno di 5 con piede leggero/leggerissimo devi carburare o sistemare qualcosa
se ti fa meno di 5 con piede leggero ma non troppo e ogni tanto fai "giu tutto" ........ probabilmente e tutto a posto !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t