Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: messa a punto c3

fabri
    Guest

hai una foto degli interni sul tunnel vicino al cambio ?

fabri
    Guest
    in effetti un altro libro che sto guardando dice che delle 17 L88 auto. si "presume" che abbiano la "cornice" attorno alla ventola, il fatto che scrivano che si presume ( were believed to have )lascia pensare quanto poco si siano viste queste L88.

beh questa poi ! forza fuori altre foto, questa sera abbiamo trovato materiale di discussione, un vero evento

forza ogni foto va guardata !!

white shark
    Guest
    ecco le altre foto, ma come accennato non aggiungono nulla per capire originalità. le foto me l'ha mandate un corvettista amico del proprietario. sorvolo sul fatto che per andare a quel raduno s'è sparato qualche centinaio di KM neanche fosse un'utilitaria.l'NCRS rabbrividisce!
    riguardo il radiatore, so che a causa surriscaldamento,ven iva cambiato da meccanici con quello big block con fan shroud.
    manca l'air pump...giusto una cosuccia da qualche migliaio di dollari se date correct

Immagine:

130,8(censurato)KB

Immagine:

161,52(censurato)KB

Immagine:

135,4(censurato)KB

Immagine:

64,54(censurato)KB

hermangermano
    Guest
    scusami Aldo, dall'ultima foto sembra che dietro abbia i "fori" per gli scarichi, ma un l88 non dovrebbe esserne priva perchè nasceva con scarichi laterali, o mi sbaglio totalmente?
    Ma l'altra macchina bianca cos'è un'impalvette od una vettimpala???[8D][8D][8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

scusami Aldo, dall'ultima foto sembra che dietro abbia i "fori" per gli scarichi, ma un l88 non dovrebbe esserne priva perchè nasceva con scarichi laterali, o mi sbaglio totalmente?
    Ma l'altra macchina bianca cos'è un'impalvette od una vettimpala???[8D][8D][8D][8D][8D]
    se non erro la vette bianca sulla destra dovrebbe essere una c3 eckler... noto preparatore tedesco!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

white shark
    Guest
    Ermanno,la L88 68 era solo scarichi tradizionali, la 69 sia tradizionali che sidepipes. chi la comprava per correrci, montava scarichi laterali fatti dalla Kustom

fabri
    Guest
    però strano che abbia i buchi per gli scarichi dietro, allora i sidepipes non sono factory,

per quanto riguarda la AIR pump credo che ci vogliano molti più dollari per comprarla oggi, ed era applicata solo a le vetture vendute negli stati dove era richiesta, come la california, canada e altri rompiballe, molti con il tempo la levavano perchè fa perdere alcuni cavalli.

comunque interessante, ora sarebbe bello che il proprietario ci mettesse su altre foto, é una bella discussione ! da l' occasione di imparare e di notare molti particolari, chi + sà + dubita

fabri
    Guest
    ho trovato alcune foto di una L88 del 1969 fatte a un raduno tecnico nel 2006 ( io ero in pausa, sono addetto solo alle 65 conv. )

Immagine:

55,43KB

Immagine:

83,52KB

Immagine:

87,24KB

Immagine:

111,62KB

purtroppo era manuale, come la L88 rosso bordeaux del 68

white shark
    Guest
    in che senso "purtroppo era manuale"?

cavolo! due L88...dov'eri? francia , svizzera...

alla presunta L88 , le sidepipes sono delle hooker applicate dal proprietario di recente. non so se ha conservato gli scarichi originali. spero per lui di si, anche se arrugginiti.

riguardo l'Air pump, l'auto era fornita comunque, indipendentemente dagli stati. spero, anche qui , che sia stata conservata...

fabri
    Guest
    nel senso che non ci possono servire per fare un confronto con quella italiana.....

purtroppo non ero in europa, li era dallas per il judge retreatment , scelgono dallas perchè é il centro degli usa, per non far torto a nessuno,

non sapevo della air pump su tutte le L88, sulle altre 427 sia C2 che shark erano solo in base alle leggi, cavoli, sarà dura da ritrovarne una, cara di sicuro !

peccato manchino altre foto per capire se é una delle 17 1968 L88.

Sin dalla settimana scorsa, mi é venuta in mente una discussione fatta con Antonello Jelitro, era il 1998, quando comprai la C1, me la trovò lui, comunque ricordo che mi racconto di un suo cliente (forse di Milano ma non sono sicuro) che comprò nuova una C3 427 daytona yellow in USA e poi la portò in Italia, era in USA per lavoro ecc........ non ricordo se mi disse che era una L88, ma mi disse che era originale.

Ora non vorrei che parlavamo di un' altra vette, ma sarebbe bello svelare il giallo, anzi la gialla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •