Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Guarnizioni

io l ho fatto proprio in occasione del cambio cristallo , il problema e che se la lasci ferma x molto tempo temo che possa prendere la forma di dove fa chiusura adesso e quando la sposti non chiude piu bene e ricomincia ad entrare acqua anche se la guarnizione e quasi nuova
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

L'unica soluzione a questo dubbio e' che prima o poi ci si becca cosi' potrai veder di persona.
    Ovviamente accompagnati da pranzo o cena.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Io ho appena ricevuto da Corvette Central le guarnizioni che vanno tra passaruota e cofano e quella del lunotto posteriore...Non è che mi esaltano, certo, sono belle gonfie e morbidissime al tatto, pero' l'incollaggio sulle punte di quella del lunotto lascia un po' a desiderare...Speriam o che duri almeno qualche anno prima di aprirsi (ovviamente non sono originale GM ma riproduzioni)...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

occhio a quando le monti
    se vedi che la guarnizione "va su stretta" quando la tiri un po fallo sui tratti lunghi e non tensionare gli angoli dove vedi i pezzi "incollati" che poi sono fusi e vulcanizzati in blocco , non incollati

li puo essere che cedano ......... parlo x esperienza su guarnizione nuova di pacca
    se succede ti armi di pazienza , togli la guarnizione e la incolli con la Loctite specifica x gomma e poi riparti con le buone e tanta pazienza .......... fai finta di avere a che fare con una donna che non conosci ........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da lastout

L'unica soluzione a questo dubbio e' che prima o poi ci si becca cosi' potrai veder di persona.
    Ovviamente accompagnati da pranzo o cena.
    bravo , cosi va bene , sei sulla strada giusta
    tu si che sei una persona seria sana e responsabile !!!
    mi stai sempre piu simpatico

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

occhio a quando le monti
    se vedi che la guarnizione "va su stretta" quando la tiri un po fallo sui tratti lunghi e non tensionare gli angoli dove vedi i pezzi "incollati" che poi sono fusi e vulcanizzati in blocco , non incollati

li puo essere che cedano ......... parlo x esperienza su guarnizione nuova di pacca
    se succede ti armi di pazienza , togli la guarnizione e la incolli con la Loctite specifica x gomma e poi riparti con le buone e tanta pazienza .......... fai finta di avere a che fare con una donna che non conosci ........ [:I]

Mic, mi cogli impreparato...Pensav o ke la guarnizione fosse solo aggrappata sulla lamiera e non incollata...A dire la verità quella vecchia che ho su non mi sembra incollata, anzi, ha sotto una pastella gialla ma è morbida (e nn ho idea a cosa serva)...Non credevo che andasse incollata, anke perchè nelle istruzioni non parlano di colle...guarda l'immagine (spero si veda visto che ho dovuto rimpicciolirla)

Immagine:

49,05KB

forse mi sono spiegato male

non sto dicendo che le guarnizioni vanno incollate (anche se sulla mia x il cristallo lo avevano fatto)
    stavo dicendo che se guardi le guarnizioni dove fanno angolo (poco prima e poco dopo) sembra che siano incollate (i pezzi di guarnizione fra di loro) e su quelle zone possono cedere se le tiri
    se mi ricordo appena posso faccio qualche foto e mi spiego meglio
    www.corvetteitalia.i t

Ah...si Mic, ho capito male...si si, sono incollate di testa...praticamente tenuta nulla allo sforzo...Bè, speriamo ke durino qualke anno...infatti bisognerà essere in 2 per metterla onde evitare di fare caxxte....

Immagine:

30,58KB

la freccia rossa indica la zona a cui mi riferisco io , se guardi bene dovresti trovarne 4 sulla guarnizione del cristallo/cappotta nessuna su quella della cappotta/finestrini parte posteriore e 2 su quella del lunotto

la freccia azzurra indica la rottura (fortunatamente piccola e superficiale) nella zona in cui inizia la guida metallica che trattiene la guarnizione , li ci sono degli spigoli che possono rompere ......... le guarnizioni [:I][}][:I][}][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •