Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Max,ci sentiamo dopo le vacanze
OOOOOkkkk...tanto non ho fretta!!!!!!
Buone ferieeeeeee
Ciaoooo
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
OOOOOkkkk...tanto non ho fretta!!!!!!
Buone ferieeeeeee
Ciaoooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
x Max 76
gli ammortizzatori originali della Vette sembrano sigillati di fabbrica , e possibile revisionarli e farli rigenerare e se si son che risultati ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic, alla mia nn li ho ancora smontati...Io credo che li comprerò nuovi dagli USA, so che i miei regolabili in Usa li rifanno, ma spedirli fin la...nn so quanto ne valga la pena...
Ti posso dire che mio fratello ha fatto rigenerare gli ammortizzatori della sua Deltona (nn so se c'hai fatto caso, era quella rossa a Macugnaga) anche lei prossima ai 20 anni...Diciamo che praticamente te li ridanno nuovi, e in occasione della rigenerazione puoi anche variare l'altezza...praticam ente te li fanno su misura.Ovviamente c'è un risparmio sul nuovo, credo che abbia pagato sui 600 euro per tutti e 4 gli ammortizzatori(compr eso il lavoro di smontaggio e rimontaggio).
Questo vale con le auto che hanno le molle, per quanto riguarda le nostre che hanno le balestre bisognerebbe sentire qualke esperto...
Credo che il tipo che li fa a Varese sia quello che ha menzionato lusyvette.Cmq mi sa che se ti informi bene ci sarà qualcuno che fa lo stesso anche dalle tue parti...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
provero a sentire tra rigenerati e nuovi , se la differenza non e molta vado x i nuovi esono a posto x i prossimi 20 anni
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est