Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: GEOPARC

Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo

OHEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE

eccomi qui!!! dopo la stramitologica giornata al geoparc mi sono iscritto anche su questo forum di V8 maniacs!!!

devo dire che tra l'andata e il ritorno in moto (1100 km!!! comprensivi di semina del terrore sulle strade collinari intorno a Saint Diè e di una freddissima divagazione sul San Gottardo), i quintali di gomme posteirori bruciate, le escursioni nei prati intorno alle curve del Geoparc e i ROMBI DI TUONO dei V8 è stato veramente un bel daffare!!!

mi sa che ci rivedremo dal vivo al 27-28 giugno in quel di Voghera!!!

p.s.: Gennaro, ma lo sai che il pilota (anzi...la pilotessa) a cui hai fatto provare la tua Z06 la conosco molto bene???

p.p.s.: appena capisco come si fa, vi allego una fotina della mia carrioletta inglese, tanto per fare un pò di circo [8D]

Ciao Gigi!!!!!!
    Sono contento che anche tu ti sia iscritto in questo covo di matti! Te l'avevamo detto che ne valeva la pena, no??

E'stato un vero piacere conoscerti, e fare qualche giro di pista assieme, e....rinnovo i più sinceri complimenti per la tua guida!!!

A presto!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Invadente si .......ma ci siamo ammazzati dal ridere!
    Comunque mi ha fatto molto piacere pranzare con voi !

Un abbraccio

P.S Gennaro 1000 grazie ancora per cd
    Grazie a voi, per l'ottima compagnia, siamo stati molto bene, è stato come sempre un gran piacere!!

Saluta tanto anche Natalie, e a presto!!
    Un abbraccio!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ragazzi, quasi quasi ci sarebbe da rifarne un altro di questi corsi...solo per il gusto di guidare a cannone (quasi [|)] ) tutto il giorno le Zetone...
    la potenza non è mai troppa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •