Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: TERREMOTO IN ABRUZZO

Sottoscritto!

Ieri hanno mandato in onda, su Striscia credo, una giornalista Rai che al termine del notiziario si è messa ad elencare tutti i programmi delle tre reti pubbliche e gli Shares da record raggiunti in questi giorni...cazzo, non ce la possono proprio fare, devono pensare agli ascolti pure in casi del genere e per giunta "sciolinarli" trionfalisticamente in diretta...ma sticazzi! e poi una giornalista che di notte andava a svegliare i poveri sfollati mentre dormivano in macchina, fcendo una semplice e "ACUTA" domanda: "perchè dormite in macchina?" oppure "avete avuto paura durante il terremoto?" . Non ho parole...ma cavolo, cosa sei ritardata mentale?

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Sottoscritto!

Ieri hanno mandato in onda, su Striscia credo, una giornalista Rai che al termine del notiziario si è messa ad elencare tutti i programmi delle tre reti pubbliche e gli Shares da record raggiunti in questi giorni...cazzo, non ce la possono proprio fare, devono pensare agli ascolti pure in casi del genere e per giunta "sciolinarli" trionfalisticamente in diretta...ma sticazzi! e poi una giornalista che di notte andava a svegliare i poveri sfollati mentre dormivano in macchina, fcendo una semplice e "ACUTA" domanda: "perchè dormite in macchina?" oppure "avete avuto paura durante il terremoto?" . Non ho parole...ma cavolo, cosa sei ritardata mentale?

SPIDER
    Quoto al 100%. E' vero che bisogna diffondere le notizie ma alzare lo share con le disgrazie della gente è sciacallaggio puro! I soldi che guadagneranno in più per la raccolta pubblicitaria i manager dovranno spenderli tutti...... in medicine!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Sottoscritto!

SPIDER
    Quoto al 100%. E' vero che bisogna diffondere le notizie ma alzare lo share con le disgrazie della gente è sciacallaggio puro! I soldi che guadagneranno in più per la raccolta pubblicitaria i manager dovranno spenderli tutti...... in medicine!
    Straquoto,in effetti quella ragazzotta di Matrix spero proprio che la mandini a ca....re,veramente sgradevole!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Quoto al mille x mille!! Non c'è più rispetto, pudore, ecc...ma tanto, purtroppo sono sempre i soliti discorsi...più si va avanti e peggio è...che amarezza..[V][V]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

...si ma il fondo, 'sta tonta l'ha raggiunto chiedendo allo stesso occupante dell'auto: "Avete mangiato stasera?" ed il povero cristo ha risposto "No!" e lei, forse credendo di parlando ad un villeggiante della Riviera romagnola invece che ad uno sfollato senza casa, gli ha risposto: "perchè non avevate fame?"...ma te possino cecà!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

La settimana prossima sarò a L'Aquila per verificare i danni ad una filiale della società presso la quale lavoro. A tutt'oggi ho contattato più persone (di quelle che contano) della Protezione Civile, ma nessuno vuole prendersi la briga di fungere da garante. In loco penso di poterne sapere qualcosa in più. Vi terrò aggiornati.
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

ok..... GRAZIE Gennaro!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

maxnoir
    Guest
    forse dico una cretinata,e se tra qualke tempo,quando nn si intralciano gli aiuti, si andasse noi ,caricanco le auto o kualke furgone ,io nell'80 essendo irpino ho vissuto il terremoto avevo 7 anni e ricordo vivamente di alkuni ragazzi che per l'epifania distribuivano giocattoli,a me tocco' un libro di fiabe...dopo 27 anni me ne ricordo ancora ,

Caro maxnoir, nessuna cretinata, anzi, la tua esprienza è molto signicativa! Il fatto stesso che a distanza di 27 anni tu ti ricordi ancora, e credo con gioia mista a commozione, di quel libro di fiabe, sta ad indicare che quella da te suggerita è una delle strade percorribili.
    Insieme a Stroker stiamo cercando qualche altra soluzione, che possa dare sollievo a quelli che, almeno per ora, meno fortunati di noi, stanno soffrendo. Sono proprio poche ore fa passato dall'Aquila. Ti posso assicurare che quello che ho visto non è molto diverso da ciò che ho vissuto quando, ad appena 23 anni sono andato in Irpinia come volontario. Il disastro è identico, l'unico sorriso mi è stato dato da alcuni bambini quando ho distribuito loro della cioccolata. Non riesco a scrivere altro, la disperazione che ho visto nei volti di tutti mi accompagnerà per molto tempo. Noi parliamo di auto e di come avere più hp là si parla del futuro, o meglio se ci sarà un futuro! Io dico di si! Voglio dire di si! Deve esserci un futuro... e per tutti, grandi e piccini! Chiedo scusa per questo sfogo ma vi assicuro che passare da Onna e vedere solo macerie e desolazione mi ha distrutto! Per riprendermi mi ci vorrebbe una notte d'amore con ......... nessuno! Niente può farmi riprendere dal disastro che ho visto! Anziani in carrozzella che devono essere accompagnati ai bagni fuori dalle tende, bambini che studiano la lezione di domani sotto ad un lampione, padri che piangono perchè non hanno più certezze. Credo sia inutile scrivere altro!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Caro maxnoir, nessuna cretinata, anzi, la tua esprienza è molto signicativa! Il fatto stesso che a distanza di 27 anni tu ti ricordi ancora, e credo con gioia mista a commozione, di quel libro di fiabe, sta ad indicare che quella da te suggerita è una delle strade percorribili.
    Insieme a Stroker stiamo cercando qualche altra soluzione, che possa dare sollievo a quelli che, almeno per ora, meno fortunati di noi, stanno soffrendo. Sono proprio poche ore fa passato dall'Aquila. Ti posso assicurare che quello che ho visto non è molto diverso da ciò che ho vissuto quando, ad appena 23 anni sono andato in Irpinia come volontario. Il disastro è identico, l'unico sorriso mi è stato dato da alcuni bambini quando ho distribuito loro della cioccolata. Non riesco a scrivere altro, la disperazione che ho visto nei volti di tutti mi accompagnerà per molto tempo. Noi parliamo di auto e di come avere più hp là si parla del futuro, o meglio se ci sarà un futuro! Io dico di si! Voglio dire di si! Deve esserci un futuro... e per tutti, grandi e piccini! Chiedo scusa per questo sfogo ma vi assicuro che passare da Onna e vedere solo macerie e desolazione mi ha distrutto! Per riprendermi mi ci vorrebbe una notte d'amore con ......... nessuno! Niente può farmi riprendere dal disastro che ho visto! Anziani in carrozzella che devono essere accompagnati ai bagni fuori dalle tende, bambini che studiano la lezione di domani sotto ad un lampione, padri che piangono perchè non hanno più certezze. Credo sia inutile scrivere altro!
    Conta anche su di me...se vogliamo organizzare qualcosa con le ns auto da quelle parti o anche senza auto...raccogliere fondi...non so qualcosa di utile, bhe io ci sto! ti lascio il mio numero, magari ti posso aiutare in qualche modo

Gianluca - SPIDER 3385039466

Ciao e grazie
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •