e infatti se guardi le linee del giorno d oggi vedi le classi che "copia/incolla" specialmente nelle utilitarie
Fatto a MANO ?!?!?!
Che bello sarebbe avere il tuo talento (e pazienza).
Io non saprei neanche da quale parte girare il foglio.
Hai molta ragione riguardo la "perdita" di certi metodi di disegno. Sicuramente i disegnatori odierni hanno molti più vincoli tecnologici da rispettare e questi limitano molto la loro creatività, ma il fatto di doversi sforzare a tracciare linee con le mani senza ricorrere all'informatica li obbligava a far uscire la fantasia.
A tutti i costi.
Se penso a quante "linee capolavoro" (Corvette, Lamborghini, Ford, Jaguar, Ferrari ecc) sono uscite nel periodo 1960-1970 mi vengono i brividi.
[:243]
e infatti se guardi le linee del giorno d oggi vedi le classi che "copia/incolla" specialmente nelle utilitarie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Questo ragazzo (Dany) è davvero bravo! [][]A nome di tutta la scuderia lo invito ufficialmente al raduno del 08 febbraio.
Per Dany: ovviamente sarai mio graditissimo ospite, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!
Tieniti libero per quella data: mi raccomando!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Questo ragazzo (Dany) è davvero bravo! [][]A nome di tutta la scuderia lo invito ufficialmente al raduno del 08 febbraio.
Per Dany: ovviamente sarai mio graditissimo ospite, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!
Tieniti libero per quella data: mi raccomando!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
sei un traditore , mi avevi promesso che [:X][:X][:X] e invece hai gia cominciato a fartela con un altro
non hai rispettato i miei sentimenti
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
sei un traditore , mi avevi promesso che [:X][:X][:X] e invece hai gia cominciato a fartela con un altro
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
...ma cosa dici? Ho un cuore grande, grande e c'è posto per tutti! ..inoltre Dany ha solo 22 anni e bisogna pur dargli una mano!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
...ma cosa dici? Ho un cuore grande, grande e c'è posto per tutti! ..inoltre Dany ha solo 22 anni e bisogna pur dargli una mano!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
finche gli dai una mano non ci sono problemi ..... basta che sia una mano e non altro .... [:I]
www.corvetteitalia.i t
finche gli dai una mano non ci sono problemi ..... basta che sia una mano e non altro .... [:I]
www.corvetteitalia.i t