Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Corvette 1970 in arrivo...

Grazie!
    E' un pezzo che cercavo un modello convertibile del 1970 originale...ne hanno fatte solo poco più di 6000!
    Ed è proprio per questo motivo che non riesco a dargli un valore commerciale.

Ciao e ancora grazie
    Fabrizio

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Fabrizio

Grazie!
    E' un pezzo che cercavo un modello convertibile del 1970 originale...ne hanno fatte solo poco più di 6000!

Ciao e ancora grazie
    Fabrizio
    a occhio e croce , se numbers matching e messa bene come sembra, una volta immatricolata , almeno 25.000 Euro

hermangermano
    Guest
    riferendosi alla guida Nada, che comunque ha quotazioni assurde, la porta con i 3 range di prezzi (in dollari), in base allo stato d'uso, cioè discreto (29.500), buono (44.200), ottimo(63.500), quotazioni esagerate secondo me, anche se in alcuni casi, di auto ultrarestaurate o meglio ultraconservate potrebbero essere giuste, diciamo l'esatto contrario delle quotazioni di una nota rivista italiana, che almeno con le americane non ci azzecca niente.

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da white shark

Grazie!

Ciao e ancora grazie
    Fabrizio
    a occhio e croce , se numbers matching e messa bene come sembra, una volta immatricolata , almeno 25.000 Euro
    Caro Aldo (white shark), io ci metterei ancora qualcosa sopra, visto che è anche convertibile,che si sà che valgono sempre qualcosa in più, io da sempre preferisco le coupè, però questa è veramente bella e poi è una chrome bumpers!!!
    Riguardo ai coperchi punterie, sono uguali alla ex mia 69 che è 350cv

Come dovrebbero essere i coprivalvole i un 300 hp?

hermangermano
    Guest

sinceramente io non te lo so dire, sicuramente white shark si!
    valuta comunque che coprivalvole e filtro aria è il primo e più diffuso cambiamento che viene fatto, quindi non pregiudica nè l'originalità ne l'individuazione di un tipo di motorizzazione la stessa asi non la condanna nelle foto inviate per eventuali dati tecnici, almeno per quello che ne so io. poi del resto bastano pochi dollari per prendere coprivalvole e relative guarnizioni originali del proprio modello.Te lo dico da profano,Se vuoi essere sicuro del "cavallaggio" del tuo motore e se hai i numeri dello stesso, vai su questo link :
    http://corvetteactioncenter.com/specs/c3/1970/70id.html
    e confronta l'Engine suffix id numbers che alla tua corvette lo trovi accanto al numero motore che fa fede al vin.

white shark
    Guest

lisci ,in ferro e verniciati di arancione come il blocco motore

quelli che hai su adesso sono in alluminio e del 350hp

fai la verifica con i codici come dice Ermanno. in ogni caso vicino al cambio, nell'abitacolo, c'è una placchetta con indicato il tipo di motore.

comprare un paio di libri e manuali sulle C3 sarebbe buona cosa. nel caso prendi il "corvette restoration guide"

Ciao a tutti.
    La Corvette è arrivata.
    Sono andato questa mattina a vederla presso il magazzino della Cuttica a Genova.
    E' BELLISSIMA!
    La carrozzeria e gli interni sono perfetti e il motore gira che è una bellezza anzi piu' che girare tuona!
    L'unico neo è che non vanno i freni....il pedale del freno va giù fino in fondo senza porre resistenza....

Ciao
    Fabrizio

Foto...foto...foto.. ...
    corvette c3 80

La Corvette l'ho dovuta lasciare a Genova.
    Devono completare la pratica di sdoganamento e successiva immatricolazione.
    Appena ho la targa la porto a casa e vi mando delle foto.

Ciao
    Fabrizio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •