Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Regalo di Natale

[:0][:0][:0]
    ogniuno si prende le sue gatte da pelare , ma tu vai proprio a cercarle caspita , e pure con artigli affilati

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ..ci sono anche andato in quel posto,l'unico uomo che era entrato prima di me era il tecnico del PC...tutte donne!...qualcuna era anche buona.......erano affiliati ad un programma americano del Minnesota contro la tratta delle bianche e lo sfruttamento.....ma io ero tranquillo......mica le volevo sfruttare.....le volevo solo[:76]

e poi eri pure in buona fede

mica si possono avere capre e cavoli caspita dovrebbero saperlo nooo !!!
    www.corvetteitalia.i t

behhh buona notte vala che domani devo risuolarmi le scarpe e devo alzarmi prima di mezzo giorno a tutti i costi che il sole ci sia oppure no
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    risuolare le scarpe?[:136]

pensi che certi lavori li facciano solo i calzolai ???

come ti fai i lavori sulla Vette fai anche quelli sulle scarpe nooo ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ....che numero porti?
    ti regalo qualche paio di scarpe se hai bisogno,mi immagino la scena di te che risuoli le scarpe e mi si intenerisce il [:158][:32]

il 42 grazie mi trovo particolarmente bene con le Reebook come scarpe da ginnastica , io di solito prendo sempre i modelli vecchi che sono in svendita a 20-25 euro ma se vado di fortuna li trovo anche a 18-20

per scarpe serie devo ancora organizzarmi con spessori spessorini rialzi rialzini ecc ecc ma appena ho tutto sotto controllo ti faccio un fischio e ti porto a comprarmi un po di scarpe

grazie ancora

sei molto generoso

comincio a volerti bene
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    .... a Genova Principe c'è un negozio di cinesi dove vendono scarpe fatte a mano per 10 euro, secondo me se non ci giochi a pallone ti durano anche.....sono pure belle....altro che Riboc......e poi li i prezzi sono fissi...sconti per grosse quantita....aperti 24/24...7/7.....pure i neri vucumprà comprano la roba li.......se ci vai in maggiolino ti fanno lo sconto sfiga del 10%....accettano pure la carta sociale del Tremonti......si ma non andarci in macchina(costa troppo)....ci vai in treno senza biglietto, quando arriva il controllore ci fai vedere una tua foto alla guida del maggiolone cabrio....

non e cabrio e un maggiolino col tettuccio apribile metallico
    ho fatto richiesta x avere 20-30 carte sociali Tremonti ma non me le hanno neancora spedite e io intanto aspetto

se per risparmiare parto da Padova x andare a Genova ...... [xx(][xx(][xx(]

preferisco il magazzino vicino casa .... almeno ti fai l occhio con le commesse !!! [8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •