Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: HELP!!!!!COME SI SMONTANO I FARI POSTERIORI??

xxmax76
    Guest

belle, quasi non si nota nemmeno la differenza..[][]..ma .. il 3' faro dello stop non sarebbe obbligatorio ..o no??

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sei riuscito a trovarle da qualche parte oppure te le sei autocostruite ?
    autocostruite!!
    una fresa tonda da 40mm
    un tubo cromato da idraulico
    due catadiotri tondi arancioni (materiale da bicicletta)
    ed il gioco è fatto!!!
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

belle, quasi non si nota nemmeno la differenza..[][]..ma .. il 3' faro dello stop non sarebbe obbligatorio ..o no??
    No. non è obbligatorio, ma è consentito (guarda camion e furgoni che non ce l'hanno!

complimenti x l autocostruzione delle frecce e per il bicolore della carrozzeria che la fa elegante da paura !

domanda sul 3 stop ...... l hai tolto tu o era gia senza ? ti chiedo perche non e la prima che vedo senza ( e la seconda)

grazie x le spiegazioni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

anche la mia e' senza 3° stop, penso che il modello '84 nascesse gia' senza non credo sia obbligatorio su modelli che non lo prevedevanoalmeno spero

xxmax76
    Guest
    ...io ho il 3'stop in posizione alta,sul tetto appena sopra il lunotto,il telaio è forato,quindi presumo messo al'origine.

problema:non funziona,e non mi piace,quando la portero' in carrozzeria per riverniciarla penso proprio di togliere tutto ....il guadagno è nell'estetica! [][]..

xxmax76
    Guest
    ..anzi eccola qua!...qui era ancora a casa sua,ma era gia' amore a prima vista....

Immagine:

260,02 KB

XXmax76.il tuo 3° stop sta malino perchè non è il suo originale......

Quello originale fa tutta un altra figura
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Vette84
    Guest
    Il terzo stop è stato introdotto nell'87!

87 0 non 87...quello stop non centra nulla con le C4
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

driver721
    Guest
    ..io c'è l'ho l'intermittenza a due poli,se cambi quella non sei piu costretto a fare: azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, oh cazzo....mi si è rotta la leva!
    queste leve americane....sembran o grissini.....
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Io ho tutto rosso... [:I]
    ... ma tanto non vanno [:0]
    metto fuori il braccio! ...[:245]...[:245]...[:245]

Scherzo. non va l'intermittenza allora azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione, azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione , azione la leva e la rimetto in posizione [:245] [:245] [:245] [:245]
    [:27]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •