Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: zr1

Le Zr1 sono straordinarie!!!Ma la vera Zr1 è del 90...E BASTA!!!
    Ha fascino,eleganza e grinta da vendere!

Comunque(non ne ho la certezza)ma c'e' una Zr1 del89 di colore blu,,in svizzera......riposa in un garage dalle parti di grancia...Mha...
    Scavero' per la verita'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Le Zr1 sono straordinarie!!!Ma la vera Zr1 è del 90...E BASTA!!!
    Ha fascino,eleganza e grinta da vendere!

Comunque(non ne ho la certezza)ma c'e' una Zr1 del89 di colore blu,,in svizzera......riposa in un garage dalle parti di grancia...Mha...
    Scavero' per la verita'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

so di per certo che una zr1 colore rosso, si trova in piemonte( mi sembra dalle parti di alba o cuneo). il possessore l'ho conosciuto nel forum della lancia delta visto che possiede una martini ( mi sembra martini 6), una 911 giubileo ed una testarossa ( però non so sia è la monodado oppure no)

so di per certo che una zr1 colore rosso, si trova in piemonte( mi sembra dalle parti di alba o cuneo). il possessore l'ho conosciuto nel forum della lancia delta visto che possiede una martini ( mi sembra martini 6), una 911 giubileo ed una testarossa ( però non so sia è la monodado oppure no)

ZR1 del 90 nera a Vigonza in provincia di Padova
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ZR1 del 90 nera a Vigonza in provincia di Padova
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beato a te max76.....volevo inserire due fotine da 40kb ciascuna ma non so come si fa, ho un articolo di circa 9 pagine che parla della storia zr1 ,con relative foto, scritto in occasione della presentazione del modello 2009

beato a te max76.....volevo inserire due fotine da 40kb ciascuna ma non so come si fa, ho un articolo di circa 9 pagine che parla della storia zr1 ,con relative foto, scritto in occasione della presentazione del modello 2009

Ciao yanky...è l'articolo di american wheels?
    Mi interessava avere una copia del giornale, o abbonarmi addirittura...Sono stato fortunato a trovare la mia in quelle condizioni e a quei km e a quel prezzo!!!Attualmente ha solo 18000 miglia!!!!
    Fortunatamente è stata conservata decentemente e io sto facendo ancora di meglio, è stato il sogno di una vita ed ora è tutto mio!!!!!
    Sto sistemando piano piano le cose che si deteriorano cn l'eta'...Purtroppo nn c'ero al corvette day, per gravi problemi famigliari, ma spero di potervi incontrare presto...

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ciao yanky...è l'articolo di american wheels?
    Mi interessava avere una copia del giornale, o abbonarmi addirittura...Sono stato fortunato a trovare la mia in quelle condizioni e a quei km e a quel prezzo!!!Attualmente ha solo 18000 miglia!!!!
    Fortunatamente è stata conservata decentemente e io sto facendo ancora di meglio, è stato il sogno di una vita ed ora è tutto mio!!!!!
    Sto sistemando piano piano le cose che si deteriorano cn l'eta'...Purtroppo nn c'ero al corvette day, per gravi problemi famigliari, ma spero di potervi incontrare presto...

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •