Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Presa la bestiola!!!!

Cogratulazioni vivissime per la bellissima vettura: spero di poter partecipare al Raduno per poterla ammirare da vicino.
    Credo di poter con ragione affermare che , in un panorama di offerte variegate di vetture approssimative, fa piacere constatare che esistono anche cose fatte bene e di sostanza.

Siamo in attesa di sentire il vagito flebile del 10 cilindri da 450 CV nel box di casa: tutto é pronto per ricevere la creatura.
    Ho appreso che il nuovo proprietario della mia c5, che non ho avuto modo di conoscere personalmente, sembrerebbe intenzionato a rispristinare la Bestia in versione stock....ne sarei onestamente dispiaciuto ma , come si dice, de gustibus....

Un saluto a Tutto il Forum
    paolo
    PS: Mi sono già registrato per il driving day Corvette c6 2008 che si terrà a MILANO il 6/7/8 Giugno , probabilmente presso l'Auto 6
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Complimenti Cecco!!!Sono fiero di te
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione:Messaggio inserito da CHEVYC5

Credo di poter con ragione affermare che , in un panorama di offerte variegate di vetture approssimative, fa piacere constatare che esistono anche cose fatte bene e di sostanza.
    Infatti quando sono andato a vederla, me la sono scrutata tutta, sotto, sopra, dentro, fuori, il motore, ecc... non aveva "un capello fuori posto" e poi dopo averla provata ho fatto i salti mortali per portarmela a casa!!!!!![][][]

Peccato che la tua C5 sia finita in mano di qualcuno che non ha saputo apprezzare i tanti lavori che gli avevi fatto, non sa quello che si perde riportandola originale!!!!!!![}][}][}]

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Complimenti Cecco!!!Sono fiero di te

Il giorno prima del raduno fammi un SMS così non mi scordo di portarti quel robo!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

driver721
    Guest
    ....ti sara costata un'occhio...anzi tutti e due......

Il giorno prima del raduno fammi un SMS così non mi scordo di portarti quel robo!!!!
    [/quote]

E io ti riempio di mazzate!!!

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Mr.America
    Guest
    complimenti cecco io ho comprato quella di chopper che era stata fatta dai gemelli...abbiamo lo stesso motore...anzi quando sono andato a ritirarla mi hanno detto che il mio è un pelo più potente....chissàcomunque davvero bella complimentissimi

ricomplimenti proprio bella

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

gio black
    Guest
    bravo cecco,,,,,ti ho sentito per tel e nn c stavi nella pelle ,,,complimenti,,,,,c erto nn hai i miei coperchi valvole ma,,,,,,e' uno spettacolo pensa che per il full crome mi sono ispirato proprio a quella
    per mr america complimenti anche tu quella di chopper e veramente bella ...l ho vista di persona perche conosco bene omero e so che hai fatto veramente un buon affare sopratutto per il prezzo ridicolo,,,ciao ciao

gio black
    Guest
    cecco scusa una info dato che abbiamo lo stesso sistema di raffreddamento tu da dove leggi la temp dell acqua? perche ho smontato il radiatore e i vari caxxilli e volevo sapere dove mettere la sonda o bulbo per la lett della temperatura percaso sai se la prende dal tubo di ritorno dell acqua o direttamente sulle teste? ciao ciao

Mr.America
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da gio black

bravo cecco,,,,,ti ho sentito per tel e nn c stavi nella pelle ,,,complimenti,,,,,c erto nn hai i miei coperchi valvole ma,,,,,,e' uno spettacolo pensa che per il full crome mi sono ispirato proprio a quella
    per mr america complimenti anche tu quella di chopper e veramente bella ...l ho vista di persona perche conosco bene omero e so che hai fatto veramente un buon affare sopratutto per il prezzo ridicolo,,,ciao ciao
    grazie gio solo che spero che quella di cecco sia stata assemblata un pò meglio della mia....ti dico solo che il grande omero visto che aveva qualche perdita d'olio mi ha fatto fare un tagliando completo con tanto di sostituzione di guarnizioni.....be posso dirti che da padova a pistoia ci sono voluti 9 litri di olio nel cambio e 7 nel motore...per non parlare di tutte le cavolate che sono uscite fuori lavorandoci....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •