-
Stroker.....ma quando sei dalle mie parti?......
-
[/quote]
Ho visto la lista dei problemini.... e ti garantisco che sono tutte cazzatine di facile soluzione...
problemi che TUTTE le c3 (chi piu e chi meno) hanno
Però ricordati..... la C3 è la C3
lè un casu... ma bel fess
[/quote]
stefaniste.....che significa.....
lè un casu... ma bel fess????
-
we recchia di gomma ma al telefono non rispondi?......lele ti vedo che sei in linea.....[8D][8D][8D]
-
carissimo,
il tel è in capannone!
che pasa hombre?
-
mi accorgo adesso che ore sono!
scusa ma stavo lavorando con Ale che si trova in Texas.
-
ciao lele.... stavo vedendo dei pezzi della zip...che mi sembra il sito più completo di pezzi corvette....tu?
-
no io ero in altri siti di sex car!
ciccio io vado che devo dare la pappa al pupo.
ci sentiamo domani mattina.
ciao buona continuazione
-
ma si possono montare sulla mia come assetto molle eybach e ammortizzatori blisten? ho letto in molte riviste che sono l'unione migliore.....è vero?
-
ok allora r...imbocca...ti le coperte........a domani alle 7 giusto....?
ma per auto sostitutiva mi presterai la dodge?....?????[
]
-
Come ti hanno già detto, sono macchine di 30 anni, coi loro pregi e difetti. Certo è che messa a confronto con una delle nostre italiane od europee, magari la tua è perfetta. Ma non potrà mai essere perfetta come una macchina nuova. E a volte le macchine nuove, sono peggio di quelle d'epoca. Quindi non stare troppo a sentire persone che ti dicono cose, senza neanche aver visto la macchina.
Un'altra cosa importante.... la macchina e non solo la tua, ma tutte quelle provenienti dagli states, hanno una loro filosofia di vita......... cioè sono abituate ad andare all'americana.
Quando arrivano qua in italia, noi le facciamo andare all'"italiana", e non sono abituate.....
E' un problema di tutte le macchine d'epoca che arrivano dagli states. Quindi okkio a non tirare troppo la corda.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum