Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: alleggerimento corpo vettura

Ho scritto dei prezzi minimi e massimi.....
    Poi naturalmente si trovano anche a meno.....ma non saranno fogli grandi cioe' saranno spezzoni e la resina non sara' sigillata in confezioni ermetiche, ma sara' venduta cioe' presa da dentro delle cisterne per chi ne fa' usi industriali tipo quelle nautiche....
    Giustamente come tu hai detto all'interno si dovranno creare delle nervature....altrime nti sarebbe troppo fragile......
    Le modifiche estetiche che Sto' valutando... sarebbero quelle di mettere dei fari fissi dato che gli originali con tutto il meccanismo pesano un sacco e in quel punto si dovrebbero creare altri rinforzi....e forare il cofano per dar posto ad una presa d'aria per il refreddamento dell'intercooler ....
    Mi piacerebbe anche montare il che la fa assomigliare alla C5...naturalmente con cerchi maggiorati e non come quelli della foto....

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corve...em190203927265

Naturalmente non tutti abbiamo i soliti gusti.....
    Di certo la C5 mi piacerebbe sicuramente di piu'...ma!!!...non ha il cofano come la C4 (capisci cosa intendo dire.....) e poi figurati se compro una C5 per poi fargli tutte le modifiche che ho in mente....

a me piacerebbe allargare un pochino i passaruota mettere i cerchi da 18" spoiler anteriore e minigonne sotto porta e abbassare un pochino il profilo del muso tra i fari e le luci di posizione rimanendo il piu possibile vicino alle linee originali
    della c5 a me piace moltissimo il posteriore ma non lo vedrei bene adattato alla c4 perche e tutta a spigoli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Nel ns forum ce' ne sono almeno 2 con quella modifica.......
    Personalmente una l'ho vista e mi e' piaciuta al punto di dire che un giorno........[].......
    Poi si vedra'........
    Chi vivra' vedra'...............

interessante ...... ci sono foto di queste 2 macchine da qualche parte ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •