Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Siete i migliori =D

Hoga
    Guest

e grazie con un ipoteca ci riescono tutti, cmq secondo me risulta ancora impossibile comprare a rate senza capitale (sia in soldi o in case o in qualsiasi altra cosa)

sapientedottore
    Guest
    hahahahah che buffa la vita !!! io a ventanni (1974!![xx(][xx(]) giravo con un maggiolone cabriolet (che in verità consumava come la vette anche se era veloce come una seicento fiat)ed una volta a saint moritz, vidi una vette C3. vedendo il proprietario pensai:" ma guarda quel vecchio tricheco panzone che macchina ha sotto le gelatinose chiappe!!
    Sono passati 30 anni ed ora giro con una C3 convertibile del 69. Ogni volta che incrocio lo sguardo di un ragazzo ventenne rivedo la mia stessa espressione di 30 anni prima............... .
    mi viene da ridere.............. ......perchè sò con esattezza cosa sta pensando!!!!!!!!!

matt-renesis
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da LS7
    Le uniche volte che sono salito su un c6 o z06 è stato al motorshow eheh...difatti quest'anno non posso mancare di nuovo dato che dovrebbero presentare la my 2008 se non erro
    DAI SE VIENI AL MOTOR SHOW COME MEMBRO DEL FORUM MI SENTO IN DOVERE DI FARTI FARE UN GIRO CON LA Z06!

Guido Drastico
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
    una volta a saint moritz, vidi una vette C3. vedendo il proprietario pensai:" ma guarda quel vecchio tricheco panzone che macchina ha sotto le gelatinose chiappe!!"
    Ogni volta che incrocio lo sguardo di un ragazzo ventenne rivedo la mia stessa espressione di 30 anni prima............... .
    mi viene da ridere.............. ......perchè sò con esattezza cosa sta pensando!!!!!!!!!
    Che anche tu sei un tricheco panzone con le chiappe gelatinose????
    [)][)][)][)]

Ovviamento scherzo.

convertible90
    Guest

hahahahah che buffa la vita !!! io a ventanni (1974!![xx(][xx(]) giravo con un maggiolone cabriolet (che in verità consumava come la vette anche se era veloce come una seicento fiat)ed una volta a saint moritz, vidi una vette C3. vedendo il proprietario pensai:" ma guarda quel vecchio tricheco panzone che macchina ha sotto le gelatinose chiappe!!
    Sono passati 30 anni ed ora giro con una C3 convertibile del 69. Ogni volta che incrocio lo sguardo di un ragazzo ventenne rivedo la mia stessa espressione di 30 anni prima............... .
    mmmm... vediamo...20 anni 1974.... sei del '54!
    ...sarà un caso che oggi ho scelto il uno Zippo del 54 per accendere le sigarette di oggi?? [:I]

LS7
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da matt-renesis

Le uniche volte che sono salito su un c6 o z06 è stato al motorshow eheh...difatti quest'anno non posso mancare di nuovo dato che dovrebbero presentare la my 2008 se non erro
    DAI SE VIENI AL MOTOR SHOW COME MEMBRO DEL FORUM MI SENTO IN DOVERE DI FARTI FARE UN GIRO CON LA Z06!
    Guarda che poi io ti prendo in parola
    Sarebbe solo che un sogno per me []

LS7
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Guido Drastico

Guido Drastico ma oltre ad avere circa la mia stessa età sei come me anche perchè scorvettato () o ne possiedi una? Nel secondo caso sappi che sarò costretto a venire a trieste e pregarti in ginocchio di portarmi a fare un giro
    Sono ancora Scorvettato[V]...
    Ma tu incrocia le falangi e fai tutti gli scongiuri che non si sa mai che a breve...[^]
    Incrocio anche le dita dei piedi se ti può essere d'aiuto eheh...

Moli
    Guest
    Ho fatto il giochino del"nintendo" ed ha sentenziato una
    "INATTIVITA'" celebrare di 20 anni!

Vale lo stesso per iscriversi nel clan dei ventenni??[8D]

Poi giù le mani dai Delta e dai Turbo anni 80

... inoltre nessuno vieta di sovralimentale il corvette[][][]

...e per finire sulla Bobbio-Penice ci sono ancora le virgole
    disegnate sull'asfalto di due estati fa' (certo col Delta arrivo su 5'
    minuti prima, ma vuoi mettere: divertimento allo stato puro,anzi orgasmico[][])

Ps. nel fosso ci sono finito con un Golf GTI nel '93

GRAND SPORT
    Guest

ammetto che una volta ,qualche anno fà prima di avere la vette pensavo la stessa cosa di uno che aveva una zr1 ed avrà avuto si e no 40 anni ![:I][)]

un bicilindrico più tiro ai bassi della mia?...io non ci credo,e anche se fosse, quando per me arriva il bello lui deve cambiare marcia , maneggevolezza di una petroliera? io ci sono andato in pista a varano e i son divertito da morire, oltre che rovinare un pò la carena perchè dalla parte della frizione si allarga un pò e strusciava in terra .colgo l occasione per chiedervi se avete notizie della c3 rossa in vendita da classic car a viareggio, sono andato e mi ha detto che perfetta com'è me la vende a 25000, io ho detto: perfetta così com'è?, semmai a 25000 me la dai così com è e basta, ma sicuramente non perfetta, a meno che il contagiri da ferma e spenta non debba indicare 2000 giri e l'indicatore della pressione il max, poi ho visto un cerchio sbeccato, e tutto questo in 5 minuti vedendo per la 3 volta una c3 a meno di 50 mt di distanza, non voglio immaginare cosa potrebbero vedere gli occhi di un esperto, magari alzandola e guardando sotto...
    scusate se ho sbagliato topic o sezione, nel caso ditemi dove ripostare il tutto....grazie per le info!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •