Cosa intendi per "Va bene"?Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Leggendo questo forum mi viene uno sconforto tremendo !! Ma c'è una C4 che va bene in Italia ??? [:I]
stiamo sempre parlando di auto d'epoca povere!
Leggendo questo forum mi viene uno sconforto tremendo !! Ma c'è una C4 che va bene in Italia ??? [:I]
Cosa intendi per "Va bene"?Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
stiamo sempre parlando di auto d'epoca povere!
e molto semplice .......
se non la usi va bene sempre !!!
se la usi devi fare manutenzione anche in base a come la usi e a come e stata trattata dai precedenti proprietari
come ti ha detto master poi son comunque macchine che hanno piu o meno 20 anni e in molti casi per 20 anni sono state strapazzate !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Auto d'epoca ?? Qui in Italia... se vai in svizzera non è così, è solo una macchina .... matura. Sono vetture che già hanno contenuti moderni come l'ABS e un elettronica efficiente. Mi deprime pensare che si rompa ogni mese [V] tenendo conto che mi devo affidare a meccanici improvvisati della mia zona Facendo i dovuti scongiuri la mia va bene, ma leggendo i post del forum mi sembra che si debba rompere da un momento all'altro [V][V]. Sullo "strapazzamento pregresso " devo aggiungere che più stanno in america e meglio è, i problemi sorgono quando arrivano in europa. Okkio alle importazioni : spesso arrivano qui quelle vetture che vengono scartate alla revisione americana ( si fa ogni anno ed è tosta ) generalmente hanno offerte (quasi) irrisorie
ciao ragazz, sono da poco iscritto in questo forum, e da poco corvettista
la mia c4 convertible del '90, l98 automatica ha uno strano difetto...difetto?
se qualcuno ha qualche esperienza in proposito me lo dicA!! plz
NON ENTRA LA PRIMA DAL SELETTORE, COME NON ESISTESSE
che faccio, MARTELLO???
Corvette 1991 conv. nera
Honda 350 cb Four
Dovresti aprire un topic sull'argomento per avere delle risposteCitazione:Messaggio inserito da SunSeeker
ciao ragazz, sono da poco iscritto in questo forum, e da poco corvettista
la mia c4 convertible del '90, l98 automatica ha uno strano difetto...difetto?
se qualcuno ha qualche esperienza in proposito me lo dicA!! plz
NON ENTRA LA PRIMA DAL SELETTORE, COME NON ESISTESSE
che faccio, MARTELLO???
Giusto motorettaspinta, detto fatto!! Ma in buona fede credevo
che il MARTELLO fosse un buon consiglio tecnico!!
[}][}][}][}][}][}][}]
Corvette 1991 conv. nera
Honda 350 cb Four
[:0][:0][:0]
il martello lascialo appeso al muro !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est