Consiglio.... evita il mercato Italiano .... sono psicopatici.....
Le C4 non convertibili gia modello lt1 le puoi trovare dai 12 ai 14..... pagarle di piu' per mè non ne vale la pena......
stefaniste!!! aiutami tu!!!!!!!![]()
Consiglio.... evita il mercato Italiano .... sono psicopatici.....
Le C4 non convertibili gia modello lt1 le puoi trovare dai 12 ai 14..... pagarle di piu' per mè non ne vale la pena......
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
CAro Guido, primo io non insulto nessuno,
mi sembra che le pretese di avere una c3 le hai messe tu no' io!
Se io non posso comprarmi la porsche non metto l'annuncio per comprare un 996 al massimo un 964. Altrimenti se penso che qualche d'uno me la regali sto' prendendo per il culo gli altri.
Qui' ricordati che c'è gente che ha comprato una vette in USA per risparmiare,prendend osi grossi rischi, che dedica le notti e il tempo della famiglia a sistemarsela,e che per avere la vette usa la panda tutti i giorni quindi evita inutili vittimismi e magari dai tempo al tempo, documentati, partecipa ai raduni, partecipa al forum, chiama membri della scuderia vicino a te ecc. ecc. Mi sembra la cosa piu' ovvia! Non si puo' pretendere che in due giorni si diffonda tutto il sapere di anni di sbattimenti. Siamo qui' a disposizione, non lo facciamo per lavoro, ma perlomeno impegnatevi un pò....che volete la pappa sempre pronta!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ma perchè lo chiamiamo tutti Guido, il suo nome è Roberto......![]()
ragà, che sclero!!
Ok, VETTERACING, infati io sono qui per documentarmi.....
pace....![]()
qualcuno sa indicarmi qualche sito internet dove posso trovare qualche Vette a prezzo interessante.....
www.mobile.de
www.autoscout24.de
Sono siti tedeschi ma se vuoi una C4 puoi anche provare qualche sito italiano...
grazie maks77, mi puoi indicare i siti in italiano.....![]()
vai in google.... digita VENDO CORVETTE come parola chiave.... e comincia a spulciare tra i vari annunci
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT