Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

Discussione: Io desidero sinceramente il male di una persona!

Hoga
    Guest

ma lo sapete che io cerco solo il flame

Dylan666
    Guest
    scintilla se preferisci viene il fiume da te come l'ultima volta...

poi però non so se sei contento quantomeno la tua corvette no...

meglio fare una passeggiata fino al fiume...

Dylan666
    Guest
    scintilla se preferisci viene il fiume da te come l'ultima volta...

poi però non so se sei contento quantomeno la tua corvette no...

Stingray1973
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Beh cercare il "flame" come dici tu, ovvero una provocazione, se è fine a se stesso è del tutto inutile ...
    In particolare se quello che sostieni è becero
    Le idee si possono esporre e motivare, ma sempre che sotto ci sia qualcosa (in particolare almeno un neurone funzionante ).
    Andare poi ad attaccare qualcuno per le sue idee politiche senza neppure conoscerle, solo perchè ha votato per uno di un altro schieramento ... Tra l'altro la persona che hai insultato ha risposto in modo molto educato e sarcastico e ciò denota la sua intelligenza, senza bisogno neppure di misurazioni
    So che le cose non le dici con cattiveria, però cerca di moderarti e sopratutto di sapere il più possibile di quello che parli (magari leggendo giornali di più parti, recensioni, articoli e forum su internet, vedendo documentari e perchè no leggendo qualche libro).

Stingray1973
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Beh cercare il "flame" come dici tu, ovvero una provocazione, se è fine a se stesso è del tutto inutile ...
    In particolare se quello che sostieni è becero
    Le idee si possono esporre e motivare, ma sempre che sotto ci sia qualcosa (in particolare almeno un neurone funzionante ).
    Andare poi ad attaccare qualcuno per le sue idee politiche senza neppure conoscerle, solo perchè ha votato per uno di un altro schieramento ... Tra l'altro la persona che hai insultato ha risposto in modo molto educato e sarcastico e ciò denota la sua intelligenza, senza bisogno neppure di misurazioni
    So che le cose non le dici con cattiveria, però cerca di moderarti e sopratutto di sapere il più possibile di quello che parli (magari leggendo giornali di più parti, recensioni, articoli e forum su internet, vedendo documentari e perchè no leggendo qualche libro).

scintilla
    Guest
    Citazioneylan666
    --------------------------------------------------------------------------------

[8D]

Hoga
    Guest
    ma stai scherzando ? Io leggo giornali di destra che hanno una visione assolutamente giusta .Quelli di sinistra nascondono l'inettitudine del governo con semplici palle ! Io non ho insultato ma solo detto la verita ' , cioe' che chi ha votato questo infame , lurido , dittatoriale e fallito governo non ha molta stima ne di se ne di quelli che gli stanno vicino ! IN definitiva vi lascio con una perla : LA SINISTRA E' IL MALE DA COMBATTERE !E I COMUNISTI SONO COME I TOPI CHE PORTAVANO LA PESTE NEL MEDIOEVO...

Stingray1973
    Guest
    Ah beh allora siamo a posto, se nelle file della destra possiamo annoverare degli intellettuali di tal fatta
    Mi sembri come alcuni di SX che citano sempre lo stalinismo/leninismo (che tra le altre cose odiano Prodi) ora se pure alcuni di DX lo citano a sproposito, siamo a posto
    Pare che nessuno di questi abbia ancora capito che il comunismo è morto e sepolto e che i problemi sono ben altri ...

Hoga
    Guest
    Non e' morto il comunismo ! il comunismo e come il priorato di sion pronto a risorgere e a farci diventare tutti schiavi

Stingray1973
    Guest
    Si vabbeh tiriamo in ballo anche il codice Da Vinci e tutte le stupidaggini lì narrate
    Ma oltre ad aver visto il film hai letto le critiche storiche e documentali ?
    Tutto può e tutto dovrebbe essere liberamente ma correttamente criticato. Non ti piace il comunismo ? Neppure a me per il 99,9%, ma motiva i perchè e non citarlo in modo becero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •