Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Risultati prima prova ufficiale street legal

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Beppe.... scusa... ma io sto lavorando per "lasciarti" la categoria degli 8 secondi..... e tu che fai, te ne vai da lì?
    ..... oppure hai paura di Fabio col Viper?

hihihihi....

so teribbile![8D]
    vabbè la preparo da 7.5 poi alzo il piede per rientrare negli 8...

temugin73
    Guest
    Epperò, scusate, questa cosa delle categorie rispetto ai tempi non è mica così giusta (a mio modestissimo parere)... [:I]
    Secondo me le divisioni che avrebbero un senso sarebbero una quella dei CV/Kg, l'altra quella (opinabile) delle annate di produzione...
    Certo, resta da vedere se la potenza/peso (o al limite della coppia/peso) debba essere misurata sul momento oppure sulla vettura originale (che certo sarebbe una regola in grado di dare maggiore soddisfazione a chi si appassiona a preparare il proprio "mostro")....[8D]

temugin73
    Guest
    Epperò, scusate, questa cosa delle categorie rispetto ai tempi non è mica così giusta (a mio modestissimo parere)... [:I]
    Secondo me le divisioni che avrebbero un senso sarebbero una quella dei CV/Kg, l'altra quella (opinabile) delle annate di produzione...
    Certo, resta da vedere se la potenza/peso (o al limite della coppia/peso) debba essere misurata sul momento oppure sulla vettura originale (che certo sarebbe una regola in grado di dare maggiore soddisfazione a chi si appassiona a preparare il proprio "mostro")....[8D]

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    TUTTO BELLO!!!
    [][][]

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    TUTTO BELLO!!!
    [][][]

scintilla
    Guest
    Ma della mia prova non ne parla nessuno........sono stato talmente veloce che non mi hanno visto.............[V][V][V][V]

scintilla
    Guest
    Ma della mia prova non ne parla nessuno........sono stato talmente veloce che non mi hanno visto.............[V][V][V][V]

sapientedottore
    Guest
    scintilla........... .......sei stato veloce....ma non così veloce come nei tuoi saltuari rapporti sessuali!!
    puoi migliorare!!!!!!!!

Stingray1973
    Guest
    Temu da quello che ho capito non credo serva quello che dici tu. Non è tanto la potenza che conta quanto la media dei tuoi risultati nella categoria. Certo dovresti avere una vettura che può arrivare al top delle sua categoria, ma non serve andare oltre. E' così che funziona? Non ricordo molto bene Fanno la media su tre o più passaggi e vince chi ha fatto il tempo medio migliore col minor scarto tra i vari tempi???

imported_n/a
    Guest

Le 2 più veloci della Scuderia (la mia e quella di Piedone) non hanno corso per lasciarvi un po di illusoria speranza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •