Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Hazzard de noantri !!!

attila
    Guest

se è tarocco lo è nel senso che è stato organinzzato. anche io mi sono chiesto perchè vadano così piano e su una corsia sola... ma gli americani cosa si chiederanno vedendo come guidiamo noi?

Stingray1973
    Guest
    HGTV: Ho usato virtualdub 1.5.1
    pejio: Dici i due tipi sotto i portici? Non li avevo notati, ma con la bassa definizione del filmato ed il fatto che sono molto lontani non lo vedo come un'indizio sicuro.
    attila: Ma siamo sicuri che è girato in America? Avete notato che tutte le macchine non hanno la targa anteriore? Ma in quale paese le vetture non hanno la targa anteriore??? Mi sembra una cosa un pò strana......

attila
    Guest
    si, ho notato che manca la targa.. mi sembra di averlo postato più in alto...
    beh oltre la grossa bandiera di usa nn c'è molto altro. fammi guardare meglio il filmato.

attila
    Guest
    allora: i pali dei semafori non mi sembrano molto americani, ma dato che non conosco tutti gli stati non è molto indicativo. Il cartello con le frecce nere su bianco però mi sembra autentico. Alla fine si sente parlare in sottofondo, riesco solo a capite un "get back" che mi sembra avere una sorta di echo: c'era uno che parlava con un megafono? potrebbe essere indicativo di una manifestazione: si ma gli spettatori?
    Il fatto delle targhe: forse in alcuni stati non le usano davanti.. non ne ho idea. Il fatt che dietro le hanno esclude che siano tutte nuove di concessionario...

booooohhhhhhhh!

temugin73
    Guest
    A me la prima città che conosco che mi è venuta in mente è Torino!!

Anzi, se non fosse stato per le auto lo avrei giurato...
    Però... se mi vengono in mente città europee...E si vede un grattacielo...e c'è un grosso cavalcavia...dintorn i di Detroit?
    Boh?
    In ogni caso, c'è ancora da notare che all'uscita della rotonda passano con il rosso...Le altre auto non sono solo nell'altra corsia, ma viaggiano letteralmente attaccate ala marciapiede!
    Tarocco organizzato fu!! E per questo ancora più godibile..

E' una scena del nuovo film su Hazzard!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Mr_hd
    Guest
    Si, sono degli stunt che provano una scena del nuovo film di hazzard, presto nelle sale dei cinema !

attila
    Guest
    Naaaaaaaaaaaa. tutto si spiega...anche la piazza rotonda, classica per i drifting.

Qualcuno ha idea di dove gireranno il film?

http://videoeta.com/news/1795

Nel cast, c'è anche willie Nelson! (oltre a Jessica Simpson degna di altro genere di note..)

attila
    Guest
    http://www.qa.hollywood.com/z/redire...tentid=2440490

dovrebbe essere il link al trailer: sembra si veda anche la piazza in questione.

Spero abbiano usato tanti effetti speciali e pochi '69 Charger.

Degna di nota la scena, copiata dal Pilot originale quando Daisy atterra il tipo al Boars' Nest con una "gambata" da infarto.

staremo a vedere... certo se ora qualcuno volesse un Generale replica lo paghera ancora più caro di prima :-( accidenti a sti film!

temugin73
    Guest
    E pensare che ci facevano i film perchè in circolazione ce n'erano una caterva!!!!
    Ne avranno sfasciato un migliaio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •