Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: nuova legge

Arioch
    Guest

Siii, catalizzatissime... pensa, gira voce che il proprietario originario della mia C3 avesse questa convinzione ed abbia fatto la "prova garage"! Mr Hd l'ha trovato affumicato come un salmone nel suo garage in Svizzera dopo ua 20ina d'anni e si è portato via la macchina. Il resto è storia...
    [)][)]

imported_n/a
    Guest
    Fiiiii hai ancora il fantasma in macchina?

Arioch
    Guest
    No, credo che il fanstasma sia morto soffocato dai gas di scarico pure lui! UHAHUAUHAUHA!!!

Simones Garage
    Guest
    Io ho una Vette del 77,
    Gli voglio ,olto bene...MA COL CAPPERO CHE MI METTO A RESPIRARE I FUMI...[8)][8)][8)]

Simones Garage
    Guest
    Una volta l'ho accesa nel garage,
    sono tornato in casa per prendere qualcosa e al mio ritorno...[:0][:0][:0]
    Fortuna che avevo aperto il portone!!!

Le auto iscritte ASI oppure omologate ASI (sono 2 cose diverse) in quasi tutte le regioni non pagano la tassa di circolazione, il bollo.
    Attenzione x le auto omologate ASI: sono obbligate a fare la revisione tutti gli anni e in pochi lo sanno, io l'ho letto pochi gioni fà
    Giuseppe

Simones Garage
    Guest
    Conosco tutta la trafila delle iscrizioni e omologazioni A.S.I.,
    ma onestamente è la prima volta che sento dire che bisogna fare poi tutti gli anni il collaudo...
    Mi sembra strano,ma comunque potrebbe essere...[xx(][xx(][xx(]

sephora
    Guest
    la tassa di circolazione BOLLO si paga e varia da regione a regione nn si paga quando l'auto ha superato i 30 anni!
    Hai tutta la fanaleria originale USA? benissimo se iscritta sulla carta di circolazione altrimenti al prox revisione hai gli stessi problemi di tutti! Vi diro' anche un altro fatto che mi sta capitando qua a macerata, una corvette originale usa xcio' con fanaleria rossa ecc ecc riportato il tutto regolarmente su carta circolazione italiana se la prox revisione va in mctc e trova il tecnico che nn e' daccordo nn passa la revisione e deve rimodificare il tutto, andare sempre su officine autorizzate alla revisione che passano quello che e' scritto sul libretto! la revisione auto iscritta Asi va fatta ogni anno!

Io il bollo non lo pago!!!!!!!!!!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

attila
    Guest