Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Quanto recupero con mappa?

[QUOTE=clavha;415881]Forse ne avevamo già parlato... ma per risolvere il problema definitivamente cambiando le teste, ci si fa con una spesa entro i 5000 euro? perché spuntano sempre più sul mercato dell'usato zetone dai 35000 ai 39000 euro quindi se il costo del cambio teste non è eccessivo ci si può sempre farci un pensierino, altrimenti bisogna prenderne una bella come quella di firefox che sto lavoro già è stato fatto spendendo qualcosina in più.[/QUOT

Devi sempre comunque aggiungere a questi prezzi l'inevitabile passaggio di proprieta',2000 euro.

600cv senza cam son duri da prendere...
    Ex C6 Rossa LS2

Ma io giusto una mappa per sistemare il tutto,per correre ho una gtr da 720cv

che versione di gtr?r35?
    Ex C6 Rossa LS2

No ho una gtr 33 preparata

uhm...forse mi avevi contattato per darla in permuta con la mia ex rossa?se si avresti fatto bene a leggere bene il mio annuncio...
    Ex C6 Rossa LS2

Può essere ma io credo che una z06 valga di più di una c6, poi dopo la sky le prestazioni non mi interessano più. ..tanto ci va una cosa con parecchi cv per divertirmi ormai

sicuro che vale di piu quando ci metti su 20k di motore nuovo...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    sicuro che vale di piu quando ci metti su 20k di motore nuovo...

Ma non e' che tutte le zeta necessitino di un motore nuovo,non esageriamo!!!!!

Io parlo del valore assicurativo......se me la rubano mi danno sicuro di più. ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •