Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Vetri oscurati...parte secona

La cosa pazzesca è che tu con i vetri leggermente oscurati ti giudicano un delinquente che voleva farla franca con lo stato italiano, mentre loro:
    download.jpg

Vanno in giro tranquillamente perchè possono!

Questa è l'italia!

In c...lo alla balena per domani!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Grazie VetteC3, revisione passata!!
    C'è voluto più tempo a trovare il numero del telaio della macchina che rilasciare il tagliandino. Infatti non avendo mai revisionato una Corvette non sapevano dove cercarlo...e io certamente non li ho aiutati. Tempo ne avevo e così hanno dovuto cercare in internet... alla fine tutti contenti sono usciti e hanno verificato.
    Hanno controllato solo che avessi tolto le pellicole, il resto niente.
    20141002_092934-1.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

quindi scarico nulla?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    quindi scarico nulla?
    No, nessun altro controllo oltre i vetri...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bene, dai. Almeno su questo hanno uniformità di comportamento (controllano solo la parte incriminata)
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Bene, dai. Almeno su questo hanno uniformità di comportamento (controllano solo la parte incriminata)
    In effetti il resto neanche l'hanno guardato..

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    In effetti il resto neanche l'hanno guardato..
    Per fortuna, dai..... Pensa se avessero guardato il motore....... Te ne avrebbero messo uno gratis!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Per fortuna, dai..... Pensa se avessero guardato il motore....... Te ne avrebbero messo uno gratis!!!
    Ahahahahah, quanta invidia!! Dai Henry che prima o poi anche tu potrai coronare il tuo sogno... sempre che l'età non te lo impedisca!!

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah, quanta invidia!! Dai Henry che prima o poi anche tu potrai coronare il tuo sogno... sempre che l'età non te lo impedisca!!
    No, mi sa che, stanti cosi' le cose, non lo corono. Comprerò una macchina, questo è certo! Mi piacerebbe la C7, ma mi spieghi come cacchio farei a usarla come auto di tutti i giorni? E in ferie? E ogni volta che ho dietro mia mamma? Sempre o con la UP di Silvia, 4 porte, o con la mia (ex) Y regalata a mio figlio. La C3 è inutilizzabile nel quotidiano e rischio ( e sto rischiando) che mi inchiappettino con la storia delle "euro zero" che dal 1 ottobre non possono girare e la scusa che vado a un raduno non regge tutti i giorni! Dovrei comprarne 2, con una C7 da 75K euro+ costi di bollo e assicurazione ferma in garage 350 giorni all'anno per - si e no- 3.000 km/anno+ un'altra "tuttofare". Già pago 5 bolli e 5 assicurazioni ( c'è pure il 600 scooterone) : NO, comprerò una "tuttofare" decente, ma usabile sempre! Mi sono arrabattato il cervello per un mese e ho deciso che non avrò per ora una seconda Corvette : in questo senso hai ragione sull'invidia..... Non ne faccio questione di soldi, ma mi serve qualcosa da usare sempre. Andrò o sulla nuova Macan S, o sulla Ghibli, o sulla nuova X6, tutti "naftoni" con 4 portiere, un motore strepitoso e un "sound" decente. Mi resterà il mio vecchio V8 e, per quanto riguarda l'invidia, sono certo che si trasformerà in una sonora sghignazzata quando, affiancandoti ad un semaforo con una di quelle 3 robe che comprerò, ti brucerò come un cerino.
    C3 \"collector edition\" 82

Henry.. Se la C3 è ASI in Lombardia puoi circolare liberamente tutto l'anno anche se euro 0, diversamente dovrai sottostare al fermo 15 ottobre 15 aprile 7.30-19.30 infrasettimanale...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi