Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Hood scoop big block

King (tra le varie...)ha una bellissima 71 che non vuole cambiare con la mia...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

come dice lordeggio è una 71 e si sono d'accordo che la prima serie è la più proporzionata. le successive sono più lunghe si, ma a mio parere lo hanno fatto con una tale perizia che io non riesco a vederci sproporzione.
    mentre il tipico intervento personalizzato ai passaruota consiste nel prolungare la parte che copre i copertoni creando una palese sproporzione..alla fine sembrano le auto che disegnano i ragazzini di 10 anni.
    pensa come hanno fatto la c4 ZR1, potevano allargare i passaruota e invece hanno allargato tutto il dietro in un modo che risulta quasi invisibile, cioè una cosa esageratamente ben studiata (e molto costosa) di contro poi con due lire hanno realizzato quel catafalco che è la c4 GS, (operazione commerciale low cost) sulla quale hanno montato le ruote della Z. ora guardandole quale ti sembra più bella/riuscita? la c4 GS con quei passaruota da 127 tuning?

Citazione Originariamente Scritto da cinese Visualizza Messaggio
    Scusa king hai una c3 di che anno? E solo per capire il tuo punto di vista, per me le c3 erano proporzionate fino al 73 dalla 74 in poi il culo a punta anche se bello allunga tanto l'auto invece le prime essendo più corte sembravano (o forse lo sono) più larghe

eh ma non dipende da me...il mio cane non vuole perchè, visto che la c4 non ha cromature,non potrebbe più usare i paraurti per specchiarsi

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    King (tra le varie...)ha una bellissima 71 che non vuole cambiare con la mia...

454ci
    Guest
    Guarda il flap nel cofano c'era sicuramente sulle BB 454 dal 74 come la mia non so sui 350, devo vedere su un libro magari ti posto anche il disegno!

Ci sono, ci sono.

Scusate l'assenza ma ero incasinatissimo :-) beh King se ho capito hai una 71 ed e fantastica si come dice Zio non è più larga ma è più corta o comunque è più proporzionata la mia C3 e bellissima come tutte le C3 però mi sembra sproporzionata e troppo lunga e stretta dietro lascio le 255 su cerchi da 10 però distanziali e allargherò di 3 cm infatti non prendo i kit in commercio ma lo faccio io in modo he slargo di poco
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •