Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ritorno alle origini

si vedono solo 2 delle 4 foto che hai postato
    gli interni sono stati sistemati di recente oppure hai trovato un auto a km 0 ?????????????
    complimenti sembra proprio bella !!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    si vedono solo 2 delle 4 foto che hai postato
    gli interni sono stati sistemati di recente oppure hai trovato un auto a km 0 ?????????????
    complimenti sembra proprio bella !!!!!!!!!
    Grazie, per le foto ho parlato anche con Alain perché ho molti problemi a caricarle anche se tutte le operazioni sono
    effettuate correttamente e i file sia di formato che di dimensione corretta. Proverò più avanti
    La Corvette é stata importata dagli Stati Uniti ( precisamente dalle Hawaii)insieme ad una sorella del 1974 con motore 354 matching number
    molto bella ma la cui richiesta era attualmente fuori dal mio budget ( volutamente contenuto come ben ci insegnano
    i nostri Politici e Amministratori !!).La 74 é visibile sul sito www.subito.it ,colore blu in vendita a 24.000€ ( negoziabili !!)
    La mia é stata di un solo americano ( certo Mr.Tremain Dianne di KAILUA_KONA)che ha fornito insieme alla vettura un book completo di tutti i lavori
    eseguiti nel corso degli anni , supportati da relative fatture e check control.
    In sintesi molte parti sono state sostituite in tempi ...relativamente recenti quali:
    Motore GM Performance 350 HO Deluxe + Colletore di aspirazione-Pompa dell'acqua-Flywheel-Pilot Bearing-Starter etc nel Giugno del 2007
    Barre stabilizzatrici nel Agosto del 2008
    T Top nel Ottobre 2006
    Pannelli porta dx e sx
    Rivestimento sedile sx e dx
    Tappetini interni
    Trim consolle
    Pomello cambio e freno a mano
    Tapezzeria vano posteriore
    Retrovisore ...più altri particolari nel Luglio del 2006
    Collettori di scarico Hookers nel Giugno 2006
    Terminali di scarico in Aluminium 2.5'' nel 2004
    e cosi via fino al primo tagliando .....

Diciamo che dopo una discreta visita , come si addice per rispetto ad una gentil dama, ho convenuto
    che si presentava globalmente bene , anche se ho già provveduto ad ordinare alcuni particolari per renderla
    più efficiente, e che nel rapporto status quo/prezzo il valore risultava corretto .
    Vedremo se le apparenze si confermeranno nella pratica ....venerdì pomeriggio la porterò a
    casa dopo averle già fatto fare una ...lucidatura rinfrescante
    Un saluto
    paolo
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

fabri
    Guest
    ciao Paolo , congratulation !!!!!!

mi fa piacere che hai portato a termine la trattativa, forse non era quella ci cui mi hai parlato ma sono felice che sei tornato nel branco

un bacio a Francesca e se vuoi fare un giro al lago vi aspetto volentieri , la strada la conoscete.....

a presto

Fabri

Fabrizio
    hai perfettamente ragione, inizialmente avevo visionato una C3 del 1976 matching number , Asi , unico proprietario in Italia ( un Ingegnere del reparto Corse Ferrari di Maranello),
    in ottime condizioni con un sacco di cosine libidinose a margine .....l'unico intoppo /problema e che non c'é stato verso di iniziare una trattativa .Il proprietario si era fissato un target, oggi
    difficile da ottenere, e non ha voluto recedere neanche di .....1,00€.Ho poi visionato altre fra le quali una presente qui sul Forum sulla quale ero praticamente pronto a concludere ( e il
    proprietario si é rivelato una persona squisita, gentile e disponibile). Per pura casualità passando da Bergamo ho ...incocciato...in questa Vette del 82 che era decisamente in attesa di un
    proprietario disposto a portarsela a casa il più ...rapidamente possibile e , quindi, ho tirato fuori la pinna posteriore e ....ho colto l'occasione
    Questa mattina, terminate alcune mise en forme , é arrivata a casetta , speriamo che ci potremo divertire insieme.Sicuramente Lazzise sarà una prossima meta e con piacere verremo a trovarTi.
    Un abbraccio
    paolo
    Blacktower

Ma è stata modificata al posteriore per poter alloggiare le nostre targhe rettangolari?

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Onestamente non Ti so rispondere , la targa rettangolare calza a ..pennello.
    Mi informero'
    saluti
    blacktower
    Blacktower

Normalmente, il bumper posteriore ha il portatarga della forma americana, così non mi sembra di averne mai visti

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

effettivamente e la prima che vedo con portatarga Europeo .................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •