Golf Cabrio
BMW SW serie 5 anni 90 91 92
Maggiolino
Mazda RX7
Jeep Wrangler
Nissan 200 SX
Corvette C4
Mimi minor
Land Rover
Renault 4
bravoJJ,il vice -presidente lo conosco anche io forse!!!!!
ha il wrangler rosso,se non sbaglio.
ciao
pietro guerini
Si, in effetti sono fratelli.. Nel reparto bombola io non posso sfruttare la chiusura "standard" che normalmente nasconde la ruota di scorta, perché ho fatto mettere una bombolona che arriva a filo della sede come diametro, ma esce un pò in altezza. Quindi dovrò prevedere un qualcosa di "artigianale" after market. Vedo che avevi anche il gancio, una domanda: sai quanto pesa a vuoto il GC (vabbè, con il carburante, ma senza passeggeri)?
Devo capire meglio come muovermi in funzione delle nuove regole per il carrello. Grazie
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
In effetti......... il G Cherokee consuma troppo per chi come me fa 100 km al giorno....... e la Mini è..........troppo mini........... il maggiolino o maggiolone è bellissimo ma sei praticamente a piedi...... a parte che consumano quanto la 911 tantovale comprare una vecchia Porsche!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Una cosa strana..... ma perchè il Cherokee del 93 italiano non è come quello americano???? in america l'hanno fatta fino al 2000??? qualcosa del genere...... noi in effetti abbiamo un gap....... ma il 2000 benzina come andava Stefano?????? col GPL quanto farebbe???
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma io non lo sapevo.... ma la Renault 4 l'hanno fatta fino al 93???? ammazza...... la fron no.... ma la versione normale quella un mio zio l'ha avuta per 30 anni....... quella è eterna........ beh non mi fa impazzire ma........ è sicuramente una auto anti crisi!!! spaziosa, consumi ridotti, ricambi a buon mercato, estetica vintage cult!!
io ho avuto una Cherokee 4.0 Limited comprata a NY, come nella tua foto, cerchi identici chiari e vernice un pelo più scura, vetri dietro bronzati e fari americani con fendinebbia di serie, questa era fatta in USA , l' odore degli interni era mitico come tutte le finiture , poi abbiamo avuto un Gran Cherokee V8 ufficiale costruito a GRAZ in AUSTRIA, scusate ma una cagata pazzesca , nel fuori strada e neve un vero bidone a confronto del Cherokee anche se entrambe avevano FULL e PART TIME 4WD , interni e sedili molto più simili al VOYAGER e non così ben rifiniti, in oltre oggi come sulle C5 e C6 anche sulle Jeep sono tutti in vinile al 100% mentre sulla Cherokee vera pelle !!!
Unico neo era il baule piccolo se la ruota di scorta la tenete dentro, era una delle vere Rock Car , sono uscito di strada sulla neve e sempre risalito i fossi colmi di neve con le sole ridotte senza problemi da essere trainato, un vero peccato venderla !!!
I gran cherokee sono più dei SUV paragonabili alle ML e X5 no alle Jeep alla vecchia maniera !
Per i consumi anche la bella 4.0 era troppo assetata , sfiorando il gas si faceva fatica a fare 8 Km con un litro, se poi la guidavi senza pensarci eri a 6 Km sicuri , ma che soddisfazioni !! la consiglio con 4 freni a disco e ABS, fino al 90-91 era con i tamburi dietro !
Meglio con la bombolona grossa che come quella che avevo io da 55 lt. Se l'impiantista mi avesse avvertito prima di finire il lavoro glie la facevo mettere. Da quel che mi ricordo diceva che quella grande sporgeva in altezza di poco più di un centimetro, avrei fatto degli spessori e avrei guadagnato il doppio di autonomia e la metà della rottura di balle per fare il pieno di gas. ogni tot. giorni.
Per quanto riguarda la massa del GC, proprio non mi ricordo e non vorrei dire una cagata pazzesca. Ho provato a vedere se trovavo qualcosa sui vecchi annunci che avevo messo ma , o non avevo scritto o non sono più disponibili.
Beh.... questa è favolosa...... dignitosa...... consumi poco, paghi poco si assicurazione, ci metti la famiglia il cane i bagagli..... ci vai in giro per lavoro senza imbarazzo......
al momento per quanto mi riguarda è la prima in classifica........ unica pecca........ il prezzo...... parliamo sempre di una Renault 4....... nuova costava un terzo!!!
È stata in produzione x tantissimi anni, ed è la terza macchina piùvenduta di sempre.
Funziona benissimo, non costa nulla sia nell'acquisto che nel mantenimento, ha un motore piccolo ma incredibilmente affidabile con il quale spesso ci fanno anche 400000 km e più.
Se non è questa l'auto anticrisi per eccellenza non saprei indicarne altre.
Quasi dimenticavo. .. parlando con chi ce l'ha, non la cambierebbe con nessun'altra macchina, viste le soddisfazioni e il senso di libertà che gli trasmette.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker