Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: ATTENZIONE autovelox

convertible90
    Guest

Si, hai ragione... ma i tratti sicuri (quelli oggetto di sperimentazione come dici tu) sono quelli sulla Bologna-Padova e altri tratti che non sto qui ad elencare tra cui il tratto di Forlì...

Steve
    Guest
    Era sulla Nazione di oggi:
    attivi da Natale sul tratto Torino-Venezia dell'A4 vicino Milano,
    sul tratto di A14 Bologna-Taranto vicino Forlì e sulla A13 Bologna-Padova
    nel tratto di Occhiobello...
    quindi... Occhio!!!

Mr_hd
    Guest
    non riesco a capire come faranno ad associare le due cose......... voglio dire, sulle macchine non c'è il transponder per memorizzare i tempi....... boh come fanno ad associare il tempo alla macchina ??? le fotografano tutte e poi fanno i calcoli ? non sò se mi sono spiegato....... [xx(]

...mah ...nn s capisce molto bene! [:0]

Facciamo così:
    Qnd io supererò il limite e mi dimestreranno come ... pagherò la multa!!!
    Qnd starò in coda x ore come succede spesso ... mi rimborseranno!!!

Basta!!! Scrivo subito a Babbo Natale!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

non riesco a capire come faranno ad associare le due cose......... voglio dire, sulle macchine non c'è il transponder per memorizzare i tempi....... boh come fanno ad associare il tempo alla macchina ??? le fotografano tutte e poi fanno i calcoli ? non sò se mi sono spiegato....... [xx(]
    Si fanno proprio cosi, hanno praticamente lo stesso strumento montato su alcune auto della Polizia che legge tutte le targhe e controlla se è una vettura rubata (la tecnologia avanza .....e ci fotte).

Per Convertible: che fai giri il coltello nella piaga? Guarda che veramente andavamo forte con cecco e se ariva la multa sono due mesi senza patente [}][}][}]

convertible90
    Guest
    [:I] mi spiace... non volevo ...
    Ho letto oggi che usano sensori anche sull'asfalto...

Arioch
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pejio

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Si fanno proprio cosi, hanno praticamente lo stesso strumento montato su alcune auto della Polizia che legge tutte le targhe e controlla se è una vettura rubata (la tecnologia avanza .....e ci fotte).
    Non so perchè ma prevedo già multe a possessori di fiat 500 accusati di aver percorso tratti autostradali con medie di 220 km/h... l'affidabilità di questi "innovativi" sistemi è tutta da vedersi!

Steve
    Guest
    Si, infatti... l'articolo parlava proprio di sensori ferromagnetici annegati nell'asfalto, con i quali si rileva il passaggio delle auto in entrambe le postazioni..

...rivestirò la macchina d piombo x isolare i ferromagnetici!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

mix74
    Guest
    non ho parole.... e che cavolo... manco una gitarella in autostrada adsso si può fare! Di sto passo si deve stare attenti che se vai ai servizi dell'autogrill non tiri lo sciacquone ti arriva una multa a casa!! ... hi hihi chissà dove sarebbe il sensore???

Cmq--- e dai pazienza, vorrà dire che ogni 10 minuti ci fermiamo a mangiare un panino....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •